• Analizza eventi recenti

Bonus Invertenti (Ieri, Oggi E... Domani Ndjj)


fiesole07

Messaggi consigliati

Bonus invertenti e bonus da evitare

Qui di seguito posto una breve discussione in privato col "matematico" Tonino

La bontà del bonus (scusa il gioco di parole) dipende sia dal gioco che dal pt

es. roulette payout: 97.3%

in media perdi 27 euro ogni 1000 giocati

perciò 1000/27 = 37x è la soglia di inversione del bonus

oltre 37x il banco torna di nuovo in vantaggio. Questo vale per i bonus incassabili.

Per i bonus sticky il calcolo è più complesso, una regoletta semplice è quella di fare un raddoppio alla prima mano e poi calcolare la soglia di inversione sulla parte incassabile.

Mi spiego con un esempio:

100% sticky pt 20x d+b

dep=100

bonus=100

pt=4000

raddoppio=400 con prob. 50% circa

vincita incassabile: 200

su 3800 restanti di pt si perde in media 27x3.8=102.6

vincita finale: 200-102.6=97.4

Tirando le somme:

nel 50% dei casi perdo il deposito: -100

nel 50% dei casi vinco 97.4 (e incasso 197.4)

dunque il bonus non è invertente

Con questo semplice calcolo ho riscontrato parecchi bonus ciucchi in rete, sopratutto negli Mg. Voi no?

Ho trovato in rete inoltre bonus con pt che accettano al 100% qualsiasi table games (compreso Bj e Vp)

Devo essere sincero non mi fa impazzire completare i pt con slot o vp... so già che paragonando i vp alle slot scatenerò la vostra ilarità. Mentre invece dovrebbe essere il secondo gioco più favorevole dopo bj con il solo 0,5% di vantaggio del banco.

Si ma una cosa è il vantaggio e un altra il payout.

State già ridendo vero?

I table dove giocando a massa pari galleggi intorno alla cifra iniziale per me sono una cosa.

Ben altra slot e vp dove scendi di capitale fin tanto che non becchi free spin o una giocata che paga bene

Proprio per questo preferisco affrontare i pt con i tables (e voi direte bella scoperta e noi cosa pensi che abbiamo fatto finche non ci sono state nuove restrizoni)

Mentre con le slot o i vp aspettare che paghino e scappare (quindi senza bonus)

So di aver unito due discorsi ben distinti, e solo per questo meriterei la forca... per non parlare poi dei

contenuti(i soliti dubbi dei rookie).

Lieto di avervi regalato una risata mi piacerebbe sapere la vostra.

Ringrazio tutti anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fiesole

Non sono sicuro di aver afferrato tutto al 100% (mi riferisco alla parte in cui parli di vp e tables) ma ad occhio e croce direi che dovresti chiedere all'impareggiabile tonino di darti una piccola spiegazione anche sulle varianze dei giochi, infatti anche tra le slot trovi quelle più "galleggianti" e quelle invece che ti fanno scendere a picco fino a che non arriva una bella botta (monster).

Non temere, ciò che hai scritto non è banale e non penso tua abbia scatenato l'ilarità di nessuno..

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

JJ ho studiacchiato un po' tenendo aperti sia slotjunkies e free for fun... sopratutto quelle a bassa varianza e sopratutto mg.

Secondo te comunque è meglio galleggiare dall'inizio alla fine del pt con quelle a bassa varianza o è meglio iniziare con quelle a medio-alta, e appena paga una bella combinazione spostarsi su quelle a bassa?

Non è assolutamente una discussione a due chiunque volesse dire la sua...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che dipenda dal tuo stile di gioco, quindi da un gusto tutto personale di interpretare l'azzardo.

Dipende anche da quanto tempo dedichi al gioco: se ti fai un bonus ogni tanto, magari prova un gioco a bassa varianza che ti permetta di passare il tempo e divertirti, se invece fai più depositi al giorno, potresti provare a inseguire il grande botto.

In questo caso metti in conto che potresti prosciugare velocemente molti soldini prima di ricevere una gran bella soddisfazione..

Link al commento
Condividi su altri siti

te l'ho detto: mai usato bonus, ho smpre giocato no pt.

Ma non ho la presunzione di dire che sia giusto SOLO il mio modo...

E c'è sempre una prima volta per tutto (anche se Kratos mi ha lievemente spaventato con il post di oggi).

Mi piacerebbe sentire cosa ne pensano cinzia, viky e jo84... ma non solo

Link al commento
Condividi su altri siti

te l'ho detto: mai usato bonus

Allora ti chiedo scusa, chissà perché credevo che invece stessimo parlando di Bonus invertenti (ieri oggi e.. domani)

Se giochi senza bonus, c'è poco da dire: alta o bassa varianza che sia, se continui a giocare sei destinato a perdere prima o poi.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa colpa mia... do per scontato i soggetti nelle frasi e incastro più di un argomento nello stesso post, andando parecchio ot

Ho risposto alla tua domanda(se ti fai un bonus ogni tanto... o se deposti più volte al giorno).

Ora vorrei intraprendere la vostra strada (non che la mia sia piena di buche, ma giusto perché c'è più di un modo per spellare un gatto).

Qiuindi ora stavamo parlando di varianze su slot da giocarsi con bonus.

Scusa ancora jj sono un pasticcione

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento