• Analizza eventi recenti

Vegas Regal


Messaggi consigliati

l ultimo prelievo che ho fatto di 400 euro più di un mese fa mi è stato pagato in 2 giorni,

avverto la sensazione che cercano di redimersi un pochino,anche il gemello tropica ha spesso no deposit in cassa,

comunque non gioco più nei rival sentita anche l ultima storia degli 80,000(mi sembra erano)non pagati..

i rival pagano perché quelle maledette slots pagano come diavole,ma a parte sloto e quei 2/3 indipendenti non hanno la mia fiducia

e quindi non ci gioco,troppe volte si sono comportati male facendomi attendere settimane un prelievo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Al Vegas Regal (RIVAL) sto giocando un bonus ND ogni giorno, anzi due: il primo da 7 o da 12, il secondo può essere da 30 40 o 50 non ho ancora vinto ma ogni giorno è così dal 1° Dicembre. Ciao.

sono mesi che gioco al vegas regal e non ho mai avuto problemi. posso affermare che il casino' on line che gioco piu' spesso in assoluto. mi pagano max in 48 ore.

sono molto generosi in fatto di bonus nd da 50/75/100 e un paio di volte sono riuscito a terminare il pt ed a prelevare. tornando alla cassa ve ne era un'altro pronto. se dovessi fare un resoconto degli ultimi mesi l'ammontare dei depositi e dei prelievi si equivalgono. diciamo che mi sono divertito in attesa di qualche bel colpaccio...si spera. le slot sono molto imprevedibili ..o pagano da dio o non pagano per nulla...non cè la via di mezzo, almeno nel mio caso. se si è fortunati a beccare il momento magico è fatta. ho beccato alcuni momenti magici ma me li sono visti anche svanire nel nulla...ma questo è il gioco. L'IMPORTANTE E' DIVERTIRSI POSSIBILMENTE SENZA DOVERCI RIMETTERE E IN ALCUNI CASI GUADAGNARE QUALCOSINA

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Mi riallaccio qua, mi sembra la discussione giusta.

Ho giocato un bonus con 25 eu di deposito l'1 luglio 2011 e ho richiesto il pagamento di 275 eur il giorno stesso.

Dopo quattro giorni ho contattato la chat e mi hanno confidato di avere ritardi nei pagamenti ma che potevo continuare a giocare se volevo.

Ho giocato una freechips, ho vinto altri 60 e ho richiesto il withdrawals.

Dopo altri due giorni mi hanno detto che i problemi erano stati risolti e che avrei ricevuto il pagamento probabilmente in giornata.

Da allora più nulla, li ho contattati quasi ogni giorno, ma in chat non mi sanno dire molto.. due giorni fa mi hanno detto di avere di nuovo problemi nei pagamenti.

E' da due giorni che la chat è chiusa.. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi riallaccio qua, mi sembra la discussione giusta.

Ho giocato un bonus con 25 eu di deposito l'1 luglio 2011 e ho richiesto il pagamento di 275 eur il giorno stesso.

Dopo quattro giorni ho contattato la chat e mi hanno confidato di avere ritardi nei pagamenti ma che potevo continuare a giocare se volevo.

Ho giocato una freechips, ho vinto altri 60 e ho richiesto il withdrawals.

Dopo altri due giorni mi hanno detto che i problemi erano stati risolti e che avrei ricevuto il pagamento probabilmente in giornata.

Da allora più nulla, li ho contattati quasi ogni giorno, ma in chat non mi sanno dire molto.. due giorni fa mi hanno detto di avere di nuovo problemi nei pagamenti.

E' da due giorni che la chat è chiusa.. :rolleyes:

bho, strano ho chiesto un prelievo circa 30 gg fa e mi hanno regolarmente pagato...con una novita' pero' rispetto alle altre volte. il max prelievo era di 1.000 e quindi ne ho dovuto fare diversi...ma solo 2 al giorno come max. non ricordo esattamente ma dopo una settimana hanno iniziato a pagarmi. attualmente non ho avuto bisogno della chat ma regolarmente qusi ogni 2 gg mi ritrovo un no deposit in cassa che regolarmente perdo

Link al commento
Condividi su altri siti

Hola GG! bueno escuchar.. :rolleyes:

sono contento che con te le cose funzionino, non so se il tutto è nato dopo il tuo ultimo prelievo oppure ce l'hanno con me.. fatto sta che continuano con la solita storiella, questa è di 5 min fa:

Nathan: Welcome to casino Live Chat. How may I help you?

jack: Hi Nathan, tell me the thruth.. I will never receive them, right?

Nathan: May I have your Login name and email address please?

jack: *********

jack: *********

Nathan: One moment please.

Nathan: There are currently some technical issues which are causing for delays on our withdrawals. We expect them to be resolved during the upcoming week and the pending withdrawals to continue at that time.

Nathan: Our apologies and thank you for understanding.

jack: Nathan

jack: 11 days I heard the same..

jack: everytime I ask in chat

jack: I am told the same words..

Nathan: Yes and I understand that you've been told these, but I can tell you that you can rest assured that your winnings will be paid out as soon as processing is restored.

jack: of course..

jack: many thanks

jack: see you tomorrow..

Link al commento
Condividi su altri siti

Hola GG! bueno escuchar.. :rolleyes:

sono contento che con te le cose funzionino, non so se il tutto è nato dopo il tuo ultimo prelievo oppure ce l'hanno con me.. fatto sta che continuano con la solita storiella, questa è di 5 min fa:

Nathan: Welcome to casino Live Chat. How may I help you?

jack: Hi Nathan, tell me the thruth.. I will never receive them, right?

Nathan: May I have your Login name and email address please?

jack: *********

jack: *********

Nathan: One moment please.

Nathan: There are currently some technical issues which are causing for delays on our withdrawals. We expect them to be resolved during the upcoming week and the pending withdrawals to continue at that time.

Nathan: Our apologies and thank you for understanding.

jack: Nathan

jack: 11 days I heard the same..

jack: everytime I ask in chat

jack: I am told the same words..

Nathan: Yes and I understand that you've been told these, but I can tell you that you can rest assured that your winnings will be paid out as soon as processing is restored.

jack: of course..

jack: many thanks

jack: see you tomorrow..

non so che dirti, addirittura l'ultima volta oltre al problema del max prelievo ne era sorto un altro. praticamente avevo depositato con la postepay perché non riuscivo a far deposito su NETeller. al momento del prelievo al vegas regal tramite NETeller hanno voluto nuovamente tutti i doc che avevo gia' inviato mesi fa. comunque alla fine tutto ok. avranno problemi ora. se mi capitasse ancora di prelevare al vegas vi tengo aggiornati.

Modificato: da ggdark
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivati oggi.. forse hanno davvero avuto problemi perché mi hanno pagato contemporaneamente entrambi i prelievi (uno dell'1 luglio, l'altro del 6 luglio)

Comunque son passati venti giorni.. kratos ti ricorda niente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento