• Analizza eventi recenti

Il Buon Pesce Ad Aosta Lo Trovate Solo Da Panza Chijna


sognatore

Messaggi consigliati

mi permetto di fare un po di pubblicità a dei cari amici che gestiscono un ottimo ristorante di pesce(sempre fresco e buonissimo aggiungerei)ad Aosta.

il ristorante si chiama come da titolo panza chijna e si trova in via martinet,39 a circa 100 metri dall'ospedale parini di aosta.

se vi trovate in zona e decidete di andare a trovarli potete prenotare al numero 0165/44485

cantina fornitissima con una carta di più di 100 vini e prezzi decisamente buoni,se poi direte che vi manda sognatore gli amici monica e demetrio(grande chef) vi offriranno un trattamento di favore.

grazie per l'attenzione. :hahaha::hahaha:

P.S. si può fare pubblicità così spudoratamente come ho fatto io o si contravviene al regolamento del forum?

spero di no,nel caso fate voi. :hahaha:

Modificato: da sognatore
Link al commento
Condividi su altri siti

ammappate che scrocconi :hahaha::hahaha:

no la cena ve la pagate voi anche se e credetemi non si spende molto nonostante sia pesce fresco,ma non esiteranno a trattarvi ancora meglio quando sarà ora del conto se gli fate il mio nick.

vi consiglio la tartarre di tonno,la trilogia di capesante,ma anche tutto il resto,squisitissimo e non parliamo dei vini,per tutte le tasche,ma tutti di qualità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento