• Analizza eventi recenti

Free Hour Golden Tiger


Messaggi consigliati

Come dice il titolo

-Classica ora gratis con 1500€ da usare con qualsiasi gioco

-Massimo portabile sul conto reale 100€ dopo aver fatto almeno 20 scommesse di qualsiasi importo e aver vinto almeno 20€

-Se ci accorgiamo che l'ora sta per finire e stiamo perdendo possiamo cliccare il pulsante " Riprova" e ritentare da capo

- Una vota finita l'ora per portare il crediti da bonus a conto reale bisogna depositare 40€

E basta

A me sembra incredibile o ho capito male io oppure è una grande offerta.

Innanzitutto perché se stiamo perdendo abbiamo la possibilità di riprovare.

E in secondo luogo cosa ancora più importante i 40€ + il bonus non sono da scommettere un tot di volte ma subito incassabili... mai visto una cosa simile. di solito dopo che hai depositato e portato il bonus free hour nel conto reale devi wegerare il tutto una trentina di volte.

Ho capito male io? :ris:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cinzia occhio che hai scritto in colore quasi invisibile

Fiesole, anche io penso che purtroppo devi aver preso un granchio...

...PERO'...

il gruppo CR ha recentemente subìto un attacco abbastanza sostanziale su un altro forum, per via del discorso dei punti vip...

io personalmente andrei avanti a leggere con molta attenzione le loro promo, secondo me qualcosa di attrattivo DEVONO farlo.

:ris:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento