• Analizza eventi recenti

Winga Bingo 25 Euro Gratis


Pennone

Messaggi consigliati

ciao, volevo segnalarvi questa promozione a WInga bingo, una lobby dove ci sono giochi da casinò e anche la sala bingo. Danno 25 euro gratis non so però sesono anche peri giochi da casinò (se si non tutti sono validi però) o solo per la sala bingo. Inoltre mi pare di aver capito che per fare un prelievo prima bisogna depositare 50 euro e giocarli 40 volte(non sono sicuro di questo al 100% ma..).

Io mi ci sono appena segnato e per correttezza lo segnalo anche a voi, se a qualcuno interessa vadi a vedere e prenda il bonus di 25 euro gratis intanto, poi vedrà se in seguito depositare o meno

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è aarrivato un messaggio sulla posta elettronica che mi informava di 5 dollari no deposit. Allora tramite il link sono andat sul sito e c'era scritto di 25 euro no deposit. Indi ho scaricato la lobby ma i 25 dollari non c'erano. Ho chiesto in chat e me li hanno accreditati

Ciao, il bonus attualmente offerto da Winga Bingo è del 50% sul primo deposito fino a 30€. Al momento non sono offerti bonus no deposit.

La promozione attualmente attiva è visibile qui www.winga.it/bingo/promozioni

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è aarrivato un messaggio sulla posta elettronica che mi informava di 5 dollari no deposit. Allora tramite il link sono andat sul sito e c'era scritto di 25 euro no deposit. Indi ho scaricato la lobby ma i 25 dollari non c'erano. Ho chiesto in chat e me li hanno accreditati

Ciao, il bonus attualmente offerto da Winga Bingo è del 50% sul primo deposito fino a 30€. Al momento non sono offerti bonus no deposit.

La promozione attualmente attiva è visibile qui www.winga.it/bingo/promozioni

Errore mio, pardon! Era Winabingo! Abbiate pazienza, ci si confonde facilmente con questi due nomi

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento