• Analizza eventi recenti

Sito Expekt.Com


giuseppec

Messaggi consigliati

Sera a tutti i forumisti,c'è qualcuno che sappia darmi notizie del perche,da ieri che provo,non si riesce piu a connettersi ad expekt.com sia da explorer sia da mozilla,in entrambi i casi mi arriva il messaggio"impossibile contattare il server expekt.com

Nel caso aveste notizie in merito,saranno gradite se postate qui sul forum.

saluti a Gastardo e a tutti.

P.S. fra l'altro,tentando di contattare via mail sia il support italiano che inglese,ricevo solamente la risposta in automatico ma non segue piu nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Out per gli italiani! :ciao:_lol_

post-2423-0-07477900-1297264719_thumb.jp

Si lo so ma ho anche l'indirizzo alternativo che loro stessi mi hanno fornito.

Cioe';non mi viene fuori la pagina dei monopoli ma,semplicemente al momento di caricarla,mi si dice che non è possibile contattare il server di:www4.expekt.com

Cqe grazie per la risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

ringrazio anche te ma.............questo indirizzo linka su BetClic e,anche se leggo che adesso sarebbe il nuovo partner italiano di expekt,credo che non offrano assolutamente la stessa cosa in materia di scommesse ma,soprattutto perche manchera il supertoto14xxl,grandissima schedina con jackpot assicurato :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque questo non è expekt???

dalla pagina sembra proprio expekt,fra l'altro adesso che ho riprovato a cliccare sul link che mi hai postato,continua a non aprirmi la pagina :ok::ciao::ok:

tu da dove ti connetti?io ho provato sia explorer che mozilla ma non mi da proprio accesso alla pagina che scocciatura...........

Link al commento
Condividi su altri siti

Explorer 8

fino a qualche giorno fa utilizzavo Explorer 6 ma avevo una sacco di problemi (anche su questo forum) ora sembra che tutto sia andato a posto.

anchio ho la versione 8 e mozilla aggiornatissimo.A questo punto non capisco proprio cosa stia succedendo anche perche..........fino a due giorni fa lo navigavo tranquillamente expekt.

Suggerimenti a sto punto?

p.s. tengo a precisare che riesco ad aprire qualsiasi altra pagina web senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte che vorrei sapere cos'è un reindirizzamento :ciao: ti dico che fino a due giorni fa ci navigavo tranquillamente,senza problemi di nessuna natura.

Poi,se avessi un reindirizzamento,dovrei andare su di un altra pagina no?e invece......mi dice che non si puo connettere al server di www14.expekt.com

Link al commento
Condividi su altri siti

hai antivirus?

che protezioni attive in explorer? medio alta?

dai colori che usi direi che mi sei ancora piu simpatico visto che interista lo sono anchio;adesso:

1-ribadisco un concetto,fino a due giorni fa entravo senza problemi su expekt

2-qualsiasi altro sito o pagina web,li apro senza problemi

3-l'antivirus è un kaspersky e non ho restrizioni sulla protezione (media)

4-il firewall non mi ha mai pregiudicato la navigazione di expekt

5-se tu adesso fai il log in su expekt,entri senza problemi?

6-grazie ancora :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi carica la pagina ma non faccio il log. non ho il conto su expekt.

azzz se è strana forte sta storia.Ma scusa,ma come è possibile che solo a me non la carichi?vabbeh che so terruncello siciliano(a proposito tu da dove?)ma mi fa incazzare che tutto il resto riesco ad aprirlo.

mah!!!!potenza delle tenebre................. :ciao::ok: :ok:

a sto punto,davvero non so piu che fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Belfahgor

sto in Piemonte.

mi spiace ma non mi vengono altre idee... :ciao:

l'unica cosa che mi viene in mente è un problema di restrizioni, ma se mi dici che non ne hai impostate, non so proprio che pesci pigliare... :ok:

prova a cancellare i cookies ed i files temporanei, disattiva l'antivirus ed imposta la protezione media su explorer.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento