So che è un argomento già trattato, ma non ho trovato niente di particolare...
Praticamente devo fare un prelievo in tempi brevi e quini devo utilizzare la Card, ora il problema è che vorrei ritirare tutto quello che trasferisco da NETeller...senza lasciare nemmeno un centesimo per evitare le tasse mensili.
Il mio conto è in Euro, quindi se ho capito bene ci sarà prima la conversione in dollari canadesi, e poi di nuovo quella in Euro.
Se depositassi ad esempio 500€ sulla carta, poi come faccio a sapere con esattezza quanto devo richiedere al Bancomat per non lasciare nemmeno un centesimo?
Posso vedere quanto ho nella carta direttamete dallo sportello? Se si, quanto devo considerare di costo prelievo in Euro?
Leggere il forum è gratuito, i contenuti degli autori sono a tua disposizione.
Per partecipare alle discussioni dovrai tuttavia registrarti.
Se hai qualche domanda non essere timido, la registrazione è anonima, puoi assegnarti il nome che preferisci e noi siamo sempre contenti di avere di contenuti in più.
A presto!
Domande
Re_Lizard
So che è un argomento già trattato, ma non ho trovato niente di particolare...
Praticamente devo fare un prelievo in tempi brevi e quini devo utilizzare la Card, ora il problema è che vorrei ritirare tutto quello che trasferisco da NETeller...senza lasciare nemmeno un centesimo per evitare le tasse mensili.
Il mio conto è in Euro, quindi se ho capito bene ci sarà prima la conversione in dollari canadesi, e poi di nuovo quella in Euro.
Se depositassi ad esempio 500€ sulla carta, poi come faccio a sapere con esattezza quanto devo richiedere al Bancomat per non lasciare nemmeno un centesimo?
Posso vedere quanto ho nella carta direttamete dallo sportello? Se si, quanto devo considerare di costo prelievo in Euro?
Un grazie a chi pazientemente mi risponderà
Ciao a tutti..
Link al commento
Condividi su altri siti
45 risposte a questa domanda
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.