• Analizza eventi recenti

Disdetta Alice


ranti

Messaggi consigliati

ciao ragazzi vi disturbo ancora per chiedervi aiuto. bittico

Pochi giorni fa ho deciso di disdire alice flat perché mi sono rotta di subire la loro incompetenza, :ris: ora però mi sorge un dubbio. Sicuramente farò un'altra dsl e nell'attesa ahimè navigherò con un 56k :ris: questo può crearmi problemi con i casinò? Cioè è logico che cambierà il mio ip, potrebbero farmi storie?

grazie :(:ris:

Modificato: da ranti
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Ospite davescamp

...così dicono a infostrada, peccato che un vecchio abbonato come me non riesca mai a chiamare per farsi portare da 1.5 a 4 mega (cosa che per i vecchi abbonati doveva succedere in automatico da inizio maggio! :hahaha: ), e peccato che dopo qualcosa come 6-8 mesi mi tocchi ancora pagare il canone telecom che ancora non ci molla! :ciao:

Se quelli che vengono a proporre il contratto vi dicono che la spesa di Telecom durante il periodo di passaggio se la accolleranno loro non credetegli è una balla clamorosa visto che sul contratto non dicono nulla a riguardo!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento