• Analizza eventi recenti

Sorella Nei Guai! Sono Distrutto Aiuto Per Favore!


mario79

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, prima di tutto complimenti per l'iniziativa del vostro sito, ben strutturato e ben organizzato. Mi rivolgo a voi perché non so veramente piú dove sbattere la testa, sono molto preoccupato per mia sorella. La nostra famiglia é in bancarotta, cosí mia sorella per pagarsi gli studi universitari dato che qui é impossibile lavorare anche come barrista (ormai prendono solo ragazze dell'est) e dato che la mia famiglia ha astento i costi per mantenerla, ha messo su un blog (non lo cito per rispetto di questo forum, so che da fastidio, é pubblicitá spam), dove pubblicizza gli everest casinó... Gli hanno portato per 4-5 mesi guadagni sui 150-200 euro al mese, che si sono pochi, ma le permettono quantomeno di pagarsi un regolare abbonamento dei mezzi pubblici, e le spese relative all'universitá... Il problema é questo, é vero ció gli ha portato dei guadagni ma io sono davvero preoccupato, ho paura che questa cosa é illegale e dato che di guai ne abbiamo giá tanti non vorrei farla rovinare in questo modo... Le uniche cose che mi ha detto é che riceve i guadagni dalla united partner program, con moneybokes e poi li preleva con la sua poste pay, adesso volevo chiedervi é al sicuro mia sorella o sta rischiando grosso? Per favore rispondetemi, sono in lacrime stressatissimo, mia sorella é una brava ragazza non voglio che gli succede qualcosa!!! _eek_

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mario!

Mi spiace sentirti così affranto e prostrato.

Secondo me, con tutto quello che succede in Italia sarebbe quasi una barzelletta che tua sorella possa avere problemi per quello che dici, però chiedo un intervento di Gas o di qualcun'altro che conosca nei dettagli la giurisprudenza vigente per darti un parere ufficiale.

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mario!

Mi spiace sentirti così affranto e prostrato.

Secondo me, con tutto quello che succede in Italia sarebbe quasi una barzelletta che tua sorella possa avere problemi per quello che dici, però chiedo un intervento di Gas o di qualcun'altro che conosca nei dettagli la giurisprudenza vigente per darti un parere ufficiale.

The Guru

Grazie veramente, te lo giuro, non mi sono mai preoccupato cosí tanto, neanche quando scommettevo sui mondiali del 2006, c'é la vita di mia sorella in gioco questa volta e non i miei soldi _eek_!!! É bruttissimo quello che ho detto lo so, grazie veramente per la tua risposta ció mi fa stare piú tranquillo!!!

ps: nel frattempo ho fatto chiudere il blog di mia sorella, per prevenzione. Solo il blog peró, gli incassi seppur minimi li riceve ancora

Modificato: da mario79
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Belfahgor

gli art 718 e 721 del codice penale vietano espressamente chi esercita e chi agevola il gioco d'azzardo in luoghi pubblici o circoli privati. bisogna vedere se il web è da considerarsi un "luogo pubblico"... in quel caso rischia.

Link al commento
Condividi su altri siti

c'é la vita di mia sorella in gioco questa volta

Ma ti preoccupi di qualche ritorsione? perché altrimenti il peggio che riesco ad immaginare (ma io non sono un esperto) è che le fanno chiudere il blog (che già è chiuso a quanto ho capito) e sarà costretta a dichiarare gli introiti nella denunzia dei redditi..

Spero tu possa risolvere questo problema a tranquillizzarti al più presto

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi grazie per aver preso a cuore il mio problema, sinceramente non me lo aspettavo!!! Allora come ho giá detto il blog é chiuso, l'ho fatto chiudere io per limitare la frittata giá fatta...Ho fatto rimuovere inoltre tutte le pubblicitá e link che portassero a quel blog. Quindi pericoli di questo genere non ce ne sono piú per fortuna, il blog era hostato in inghilterra. Adesso é rimasto solo l'account di affiliato, se c'é una cosa che posso fare per tirare mia sorella fuori dai casini per favore non esitate a dirmelo!!! Vi ringrazio di vero cuore, non so davvero come ringraziarvi per l'aiuto che mi state dando!

X jackjoliet: mi preoccupo che le autoritá facciano controlli sull'account di moneybokers (non so se possono farlo) e l'arrestano _eek_... Ormai il blog é chiuso non so peró se é ancora a rischio :(

Modificato: da mario79
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Belfahgor

arrestarla non possono... al peggio le inviano un avviso di garanzia, poi aprono un procedimento penale che dura 5 o 6 anni, nel frattempo tua sorella si è già iscritta alle liste del PDL ed il tutto viene archiviato. nel peggiore dei casi il procedimento avanza ma a quel punto tua sorella sarà già in parlamento e potrà godere dell'immunità in attesa dell'indulto.

tranqui... non perdono tempo con ste cazzate... non rischia nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

arrestarla non possono... al peggio le inviano un avviso di garanzia, poi aprono un procedimento penale che dura 5 o 6 anni, nel frattempo tua sorella si è già iscritta alle liste del PDL ed il tutto viene archiviato. nel peggiore dei casi il procedimento avanza ma a quel punto tua sorella sarà già in parlamento e potrà godere dell'immunità in attesa dell'indulto.

tranqui... non perdono tempo con ste cazzate... non rischia nulla.

Mi hai strappato un sorriso salutare con la storia del PDL, ci voleva!!! Ti ringrazio veramente per il tuo parere!!!! _eek_ Speriamo bene per la mia piccola!!

Ultimo consiglio: vai a fare un buon sonno ristoratore accompagnato da "Yanez" di Davide Van de Sfroos.

Loggati al forum non prima di domani sera e troverai di certo qualche risposta in più.

Notte.

The Guru

Grazie anche a te the guru... Credetemi, prima di venire su questo forum avevo l'anima a pezzi!! Grazie ancora a tutti!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario 79 Non capisco la tua preocupazione, ti stai comportando come un ragazzino di 8 anni,

Caro Mistheria2000, credo che la famiglia di Mario sia sotto pressione e la preoccupazione per la sorella sia solo la punta dell'iceberg.

Se mi permetti un consiglio (indipendente dalla questione del blog), spingi tua sorella verso i classici lavori da universitaria (per una volta, ragazzi, niente ironie, mi raccomando) che le consentano un po' di respiro economico. Poi sarò fissato, ma rammentiamo ai giovani l'esistenza di lavori umili (provvisori, magari) e manuali (no ironie, please!). Sotto casa mia hanno aperto due negozi di orli su misura e lavorano come matti, ad esempio; per non parlare della vecchina sotto casa che da anni arrotonda di brutto la pensione con piccoli lavori di sartoria.

Non so dove abiti, ma sono certo che alcuni lavori modesti abbiano ancora un grande mercato.

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario 79 Non capisco la tua preocupazione, ti stai comportando come un ragazzino di 8 anni,

Caro Mistheria2000, credo che la famiglia di Mario sia sotto pressione e la preoccupazione per la sorella sia solo la punta dell'iceberg.

Se mi permetti un consiglio (indipendente dalla questione del blog), spingi tua sorella verso i classici lavori da universitaria (per una volta, ragazzi, niente ironie, mi raccomando) che le consentano un po' di respiro economico. Poi sarò fissato, ma rammentiamo ai giovani l'esistenza di lavori umili (provvisori, magari) e manuali (no ironie, please!). Sotto casa mia hanno aperto due negozi di orli su misura e lavorano come matti, ad esempio; per non parlare della vecchina sotto casa che da anni arrotonda di brutto la pensione con piccoli lavori di sartoria.

Non so dove abiti, ma sono certo che alcuni lavori modesti abbiano ancora un grande mercato.

The Guru

Sisi concordo pienamente con te, io abito a Secondigliano (Napoli). No ma figurati io sono convinto che in questo forum siete persone serissime, e, data la situazione, non credo si facciano ironie. Mia sorella, persona coltissima si é diplomata con 94/100, adesso é al secondo anno di universitá fino a 7 mesi fa lavorava come cassiera di un supermercato, fino a che, dei delinquenti non hanno costretto a far chiudere quel supermercato (pizzo? debiti? non vi so dire...)... Dopo la cassiera, udite udite ha lavorato in un call center 1 mese COME PERIODO DI PROVA (la classica scusa per farti lavorare gratis), 200 euro al mese 6-7 ore al giorno ed é stata cacciata perché non ha venduto abbastanza contratti. Inutile dire che noi come famiglia, abbiamo fatto e stiamo facendo di tutto per trovargli un lavoro che sia onesto, gradificante e quantomeno umano con paga umana... Come avrete ben capito siamo una famiglia umile, io per fortuna ho un bel lavoro e non mi lamento affatto, faccio il muratore da 10 anni e credetemi é un lavoro che da tante soddisfazioni anche se é molto faticoso e a volte, quando piove ad esempio si lavora poco e male. Che dirvi, aspetto le risposte degli esperti che mi avete citato nei messaggi precedenti, rinnovo intanto i miei ringraziamenti!!! Siete grandi!

Modificato: da mario79
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

ma se c'è la pubblicità dei casinò OVUNQUE? Leggi Google ecc ecc

Ciao Jolly, evidentemente chi ha la SFORTUNA di avere la cittadinanza italiana non puó farlo. Il discorso sarebbe stato diverso se, mia sorella fosse nata in Inghilterra ma vivrebbe in Italia... Lo so fa ridere, sembra una barzelletta, ma siamo ormai abituati alle barzellette, vedere ""ad esempio"" l'ultima """bravata""" di Berlusconi. Ormai il blog é chiuso, quindi rischi di indagini controlli ecc, non ce ne sono peró le tracce dei pagamenti su moneybookers (ho imparato a scriverlo questo nome scusate, mi sono fatto una cultura in questi giorni :ris: ) sono comunque rimaste. A questo punto, bisognerebbe vedere che rischia ancora e se é ancora a rischio. Vi posto intanto un vecchio articolo di giornale che ho avuto modo di leggere:

http://www.repubblica.it/2007/03/sezioni/cronaca/scommesse-ue/scommesse-ue/scommesse-ue.html

(penso che peró si riferisce alla vecchia legge)

Vi auguro uno splendido weekend a tutti a voi e famiglia!! A presto! :ris:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente ti stai scomponendo per nulla.

Ti rispondo qua ai tuoi messaggi privati.

Non hai nulla da temere, ne tu ne tua sorella.

Nessuno si scomoderà per questo tipo di cifre.

Grazie veramente per aver letto i miei messaggi privati, adesso che ho ricevuto il tuo messaggio qui, mi sento molto piú tranquillo! :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento