• Analizza eventi recenti

Bet Net 100% Fino A 50 Euro


Pennone

Messaggi consigliati

Ciao, ho avuto un oferta a questo sito Francese, betnet appunto, ove offrono un 100% di bonus fino a 50 euro per scommettere sui cavalli,ora a parte il solito 'problema' che ho di essere sommerso dai bonus, un bonus del 100% per scommettere sui cavalli è comunque cosa da prendere in considerazione secondo me (mi sembra si possa anche scommettere in tempo reale o quantomeno assistere alle corse) per cui volevo sapere se il sito è affidabile e lo consigliereste. Purtroppo è in francese, ma se è affidabile..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Eccomi come promesso a recensire questo book specializzato in corse equine francesi.

Deposito con postepay, il bonus è decisamente accattivante: 100% crocerossa alla Cesaretti, cioè giochi prima il bonus (1x) e poi (se vuoi) il deposito.

Ogni giorno ci sono parecchie corse, la scelta non manca davvero. Come al solito in questi books le quote sono parimutuel quindi fate bene attenzione perché la quota che leggete non è quella che vi verrà pagata.

Nota dolente i tempi del prelievo: le normative ARJEL prevedono tutta una trafila di passi (invio documenti, coordinate bancarie, spedizione a casa di un codice d'attivazione...), tra una cosa e l'altra 15 giorni passano sicuro. Il pagamento avviene con bonifico senza tasse aggiunte.

Nel complesso un'esperienza inusuale ma gratificante, soprattutto quando vedi il tuo cavallo andare a vincere la corsa. :cheer:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento