• Analizza eventi recenti

Vorrei Presentarmi...Però


Messaggi consigliati

Ma basta...son rientrato adesso...ma te la posso dire una cosa? Hai rotto le palle...ok...in sardegna siamo i + malavitosi, gente del cacchio e chi + ne ha + ne metta...ma smettila di arronzarci le palle con ste stronzate...gioca se vuoi giocare e non rompere le palle..minchia che palle...

Link al commento
Condividi su altri siti

se andiamo su wikipedia avremo modo di leggere quanto sia importante napoli dal punto di vista storico,culturale,architettonico e artistico,ma questo anche chi non ha avuto modo di visitarla o di viverla come è capitato a me lo sa,ma alla voce 4.4 si parla di camorra,degrado urbano,opere incomplete,problema spazzatura e questo accade perché sono problemi reali che questa splendida città affronta tutti i giorni,poi mettiamoci anche il fatto che i media generalmente quando parlano di napoli lo fanno per il solito omicidio in ambito malavitoso,perché la gente si lamenta che non può portare i figli a scuola per via dell'immondizia buttata per strada e quindi pericolosa etc.

ovviamente napoli non è solo questo,ma purtroppo è questo quello che lascia trasparire agli occhi del mondo ed è un gran peccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma basta...son rientrato adesso...ma te la posso dire una cosa? Hai rotto le palle...ok...in sardegna siamo i + malavitosi, gente del cacchio e chi + ne ha + ne metta...ma smettila di arronzarci le palle con ste stronzate...gioca se vuoi giocare e non rompere le palle..minchia che palle...

quoto....la seconda parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

spesso vi leggo ma posto poco.....e posso dire caro ancillotto che qui si fanno discussioni senza offendere nessuno, anche io sono campano....e non me la prendo...per questo fatto. Noi abbiamo tanti problemi e tante cose belle, peccato che i problemi superino le cose belle. Questo forum da quel poco che conosco e fatto di persone serie e scherzose...quindi non prendertela per cose che non esistono.

ciao e forza napoli, anche se non ho capito male di .....i bianconeri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, JJ, ma non mi dirai mica che dovevo cercare proprio O sole mio per scherzare con Valter. :ciao:

Il mio intento era di dare un "tocco di colore" al suo messaggio. Ma come fai a ricordarti? Io ho

studiato il piano forte nel periodo '74 -'77 e non ricordo niente!

Link al commento
Condividi su altri siti

:ris: ragazzuoli, please non fatemi fare brutta figura con il nostro amico partenopeo :ciao:

caro il mio patrick se non ricordi ti suggerirei di ripassare, sai, alla tua età la testa può fare brutti scherzi :btc: cumunque anche se JJ. ha fatto la spia il tocco di colore è stato perfetto credimi :ok:

aiaz..valter

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Ospite kratos

volevo presentarmi positivamente,ma subito dopo la registrazione e navigando un poco negli ultimi commenti,ho notato che ci sono persone(purtroppo nè esisteranno tante)che non son degne di aprir bocca parlando di napoli,intesa come città allegra,stupenda,accogliente ed ospitale;

e che se anche potrebbe essere definita discarica a cielo aperto da chi non la vive,o non l'abbia mai vissuta...non riesce a comprendere quanta immondizia possa contenere il suo cervello e di quanta grossa ignoranza possiede il suo intelletto.

un saluto cordiale e caloroso...non a tutti.

benvenuto! :cheer: Napoli è una città bellissima..a me piace molto più di altre città..ma l italia è il paese più bello del mondo,lo capisci quando poi sei all'estero per lavoro a me è mancata tanto..mi dispiace moltissimo tutti i vari problemi che il nostro paese sta attraversando..ma l italia è da sempre così secondo me...in realtà non è mai cambiata..

ho girato un video con le musiche dei pink(set control for..) a posillipo,un mio hobby un po trascurato ultimamente purtroppo..ma ho chiaramente impresso nella mente la bellezza..il fascino particolare di quei luoghi unici.

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto! :ciao: Napoli è una città bellissima..a me piace molto più di altre città..ma l italia è il paese più bello del mondo,lo capisci quando poi sei all'estero per lavoro a me è mancata tanto..mi dispiace moltissimo tutti i vari problemi che il nostro paese sta attraversando..ma l italia è da sempre così secondo me...in realtà non è mai cambiata..

ho girato un video con le musiche dei pink(set control for..) a posillipo,un mio hobby un po trascurato ultimamente purtroppo..ma ho chiaramente impresso nella mente la bellezza..il fascino particolare di quei luoghi unici.

grazie kratos

la collina di posillipo è semplicemente stupenda

fascino e sensazioni uniche si apprendono da lassù :ciao:

Modificato: da ancillotto1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento