• Analizza eventi recenti

Esperimento Di Gioco Alla Roulette E Risultato Dunque..Per Collegarmi Al Mio Post Di Presentazione,Siccome Ero Stata Un Pò Imprecisa,Ho Voluto Fa


Messaggi consigliati

esperimento di gioco alla roulette e risultato

dunque..per collegarmi al mio post di presentazione,siccome ero stata un pò imprecisa,ho

voluto fare un'esperimento per il gioco delle dozzine+lo 0.

Il capitale che avevo(fittizio eh) era di 207 euro(tenendo conto che il capitale era in

passivo e non già in attivo),la posta singola di 2 euro.Subito una trafila di esiti

negativi :ciao: in rosso in mezzo minuto praticamente (ho iniziato alle 9,20) ritirato altri

100 euro,mantenuto il gioco iniziale.Altro rosso,altri 100 euro,quindi avevo da recuperare

407 euro -29 euro ancora in cassa prima :?

senza modificare il gioco,alle 9,32 avevo ripreso 411 euro.Ho modificato il gioco e ho

avuto altre perdite,senza più avere altra necessità di cassa stavolta e alle 9,35 ho

raggiunto 459 euro e mi sono fermata.Quindi con un'utile di 52 euro.

Secondo me ho puntato troppo inizialmente,avrei dovuto limitarmi a 1 euro e non avrei

dovuto far due volte cassa in passivo:-) e forse anche mantenere il gioco è meglio,fino a

un'utile.

Ieri ho anche provato a giocare coprendo metà tappeto+lo 0 senza discriminazione nell'uso

dei numeri e quindi a caso.Mi è sembrato un pò instabile :roll: nel senso che a volte

vincevo e in pochi minuti avevo un'utile interessante e a volte perdevo tutto in

altrettanto poco tempo(non ho però fatto cassa passiva ieri,terminavo con i soldi spesi)

In genere ho visto che se escono due,o tre esiti positivi è meglio generare altre

figure,ma nonostante ciò mi pare di essere andata in rosso,devo riprovare a farlo

calcolando tutto bene dall'inizio,ieri son stata un pò superficiale,quando lo calcolo ve

lo dico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Desisti, a parte il fatto che non spieghi che tipo di monante fai, ma come lo risolvi quando ti escono anche 10 numeri concecutivi sulla dozzina che non hai puntato? come li recuperi i30 pezzi persi?

felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento