• Analizza eventi recenti

......In Cerca D'Aiuto Su Strategia Sistema E Progressione


sabri2

Messaggi consigliati

sono negata!!!a giocare e a fare le progressioni economiche sopattutto, anche perché da quel poco che ho letto e capito non c'è sistema ma momenti... occorre fronteggiare l'onda negativa e capitalizzare la giocata buona e ciò che è importante è una progressione economica che io non ho.. credo davvero di aver bisogno dell'aiuto di tutti voi.

c'è qualche anima pia che può aiutarmi ( senza ridere.. per l'esigua somma) consigliandomi sia strategia che progressione economica in vincita e perdita??

-consideriamo il mio capitale iniziale 100 pezzi vincita giornaliera 10 pezzi ... che ne pensate?

gioco su betvojager

( sono torda quindi spiegatemelo come a una bambina dell'asilo!!... grz) :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sabri

in linea di massima tendo a sconsigliare le progressioni, forse volevi dire "manovre" economiche oppure gestione della cassa.. che praticamente vuol dire porsi degli obiettivi da avere sempre ben chiari quando si gioca.

Comunque se proprio vuoi giocare in progressione alla roulette, ti consiglio la D'Alambert che è poco aggressiva e ti dovrebbe consentire di giocare a lungo.

Funziona così:

Punti un pezzo, se vinci continui puntando sempre un pezzo. Appena perdi devi puntare due pezzi, se continui a perdere ne punti tre poi quattro e così via, aumentando sempre di un pezzo per volta la puntata. Quando vinci devi diminuire di un pezzo, se per esempio ne stavi puntando sette (cioè avevi perso sette volte consecutive) e arriva una vincita, allora alla volta successiva devi puntare sei pezzi, se continui a vincere ne punterai cinque, e così via fino a ritornare a puntare un pezzo.

In tutto questo occhio al balance, se il tuo obiettivo e vincere dieci pezzi al giorno potresti raggiungerlo anche se le puntate non sono ancora ritornate a un pezzo per volta.

Ciao

edit: dimenticavo, devi giocarla sulle chance semplici, cioè su una a scelta tra rosso\nero pari\dispari passe\manque.

Ti consiglio di giocare sui colori perché è il gioco più semplice da seguire.

Non ha importanza quale colore scegli puoi andare a casaccio oppure come ho fatto io, puntando sempre e solo sullo stesso colore.

ciao

Modificato: da jackjoliet
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

salve, ho provato ad applicare questo metodo su 1 dozzina e sembra dare ottimi resultati, ovviamente fermandosi a 10 pezzi di guadagno, magari aspettando un ritardo di 5-6 colpi prima di passare all'attacco. Qualcuno ha provato? Che ne pensate? Buona Pasquetta a tutti

Modificato: da t1000
Link al commento
Condividi su altri siti

salve, ho provato ad applicare questo metodo su 1 dozzina e sembra dare ottimi resultati, ovviamente fermandosi a 10 pezzi di guadagno, magari aspettando un ritardo di 5-6 colpi prima di passare all'attacco. Qualcuno ha provato? Che ne pensate? Buona Pasquetta a tutti

Fin che regge, puoi incappare anche in 45 ritardi di una dozzina ed in questo caso se cerchi di fare una montante salti alla grande

felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

@ emgus

quindi non resta che tentare sulle chances semplici, sperando che la dea bendata sia favorevole e ci strizzi l'cchio :o. Forse una montante doppia (una so rosso/nero e l'altra su alto/basso) darebbe un risultato piu' soddisfacente?

Link al commento
Condividi su altri siti

@ emgus

quindi non resta che tentare sulle chances semplici, sperando che la dea bendata sia favorevole e ci strizzi l'cchio :o. Forse una montante doppia (una so rosso/nero e l'altra su alto/basso) darebbe un risultato piu' soddisfacente?

Gioco solo sui pieni, con diversi tipi di montate a volte perdo a volte vinco poi a fine mese faggio il conteggio e ne traggo le conseguenze, fai tutte le montate che vuoi ma ricorda che quando arriverà la serie negativa salterai, datti uno stop loss e non andare oltre, parti dal presupposto che chi ha una strategia diciamo che " limita i danni " se la tiene e non viene certo a postarla in un forum, te la devi sbrogliare da solo, solo così puoi trovare un qualcosa che essendotela creata puoi modificarla in corso d'opera, poi dipende da quanta cassa disponi, con pochi euro non vai da nessuna parte ( su questo il buon Carpediem ed io siamo d'accordo ).

felicità

Modificato: da emgus
Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco solo sui pieni, con diversi tipi di montate a volte perdo a volte vinco poi a fine mese faggio il conteggio e ne traggo le conseguenze, fai tutte le montate che vuoi ma ricorda che quando arriverà la serie negativa salterai, datti uno stop loss e non andare oltre, parti dal presupposto che chi ha una strategia diciamo che " limita i danni " se la tiene e non viene certo a postarla in un forum, te la devi sbrogliare da solo, solo così puoi trovare un qualcosa che essendotela creata puoi modificarla in corso d'opera, poi dipende da quanta cassa disponi, con pochi euro non vai da nessuna parte ( su questo il buon Carpediem ed io siamo d'accordo ).

felicità

tuttosommato è andata bene, ho attaccato 2 sestine (4-7 e 16-19) con il metodo d'Alambert... fatto 20 unità, e visto che pagano 5:1, la montante secondo me è accettabile, la massima esposizione nella sessione era di 20 unità contro 200 di bankroll

un salutone a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento