• Analizza eventi recenti

Congratulazioni, Hai Appena Vinto Un Assegno Di 50€ Grazie Alle Tombole Sky8


Messaggi consigliati

Congratulazioni xxx,

L'estrazione della tombola di 50€ è avvenuta il 01/04/2011 e abbiamo il piacere di annunciarti che sei in possesso del biglietto vincente

numero 1234567 (cè il numero del biglietto)

Per ricevere il tuo assegno per posta devi inviarci, massimo entro un mese, all'indirizzo seguente:

Etoile Media

Sky8 Italy

4 rue de la pierre levée

75011 Paris

una fotocopia della tua carta d'identità ed infine una fototessera.

Una volta pervenutaci la documentazione, provvederemo ad inviarti l'assegno 50€ tramite posta nel giro di 6 settimane.

Buona giornata, ti aspettiamo presto su Sky8 !

Chiara di Sky8

è la classica ciarlatanata o quel sito è serio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Congratulazioni xxx,

L'estrazione della tombola di 50€ è avvenuta il 01/04/2011 e abbiamo il piacere di annunciarti che sei in possesso del biglietto vincente

numero 1234567 (cè il numero del biglietto)

Per ricevere il tuo assegno per posta devi inviarci, massimo entro un mese, all'indirizzo seguente:

Etoile Media

Sky8 Italy

4 rue de la pierre levée

75011 Paris

una fotocopia della tua carta d'identità ed infine una fototessera.

Una volta pervenutaci la documentazione, provvederemo ad inviarti l'assegno 50€ tramite posta nel giro di 6 settimane.

Buona giornata, ti aspettiamo presto su Sky8 !

Chiara di Sky8

è la classica ciarlatanata o quel sito è serio?

mandagli i tuoi dati personali poi vedi che uso ne faranno, ma tu sei veramente in possesso di quel biglietto o te lo hanno attribuito loro d'ufficio, attenzione a dare fotocopie di documenti ci si può fare veramente male

felictià

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono segnato a Sky 8, premetto che non mi da troppissima fiducia, però so che ogni tant inviano mail che ti danno due o tre biglietti della loro tombola(che poi è una lotteria) inoltre mentre giochi a volte ti fanno aprire delle pagine che valgano come biglietti delle tombola. Quindi ci sta che tu abbia effettivamente vinto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono quei siti perditempo dove devi giocare ogni giorno ed è quasi impossibile vincere.

Francamente conosco metodi molto più rapidi per guadagnarsi 50€ senza rischi. :angelo:

Impossibile non è, per esempio a Kingolotto pur non avendo mai vinto premi maggiori mi sono porttto via oltre a diverse calamite e penne anche dvd, un ventolatore, un freezzbe e da altre perti un lettore di schede, altri dvd insomma... secondo me non sono poi malaccio sti siti.

Il discors è questo: piu uno gioca piu è facile vincere per cui è meglio giocare il piu possibile alle lotterie gratuite secondo me.

Modificato: da pennone
Link al commento
Condividi su altri siti

è un acronimo inglese (ma non c'entra con l'aviazione) abbastanza diffuso nei forum assieme all'altro acronimo SUB (che sta per sign up bonus)

vediamo se qualcuno lo sa... :angelo:

@pennone:

a me i soldi servono per pagare le bollette

e non posso certo andare allo sportello con una calamita o un frisbee.

Modificato: da tonino
Link al commento
Condividi su altri siti

:angelo::hahaha: certo che no! Comunque a forza di giocare magari prima a poi si vincono i premi maggiori (a KAlifoo col 6 mi sembra becchi quindicimila euro e a Lucky surf puoi vincere addirittura centocinquantamila euro e con Sky 8 col 9 ci sono premioni)

Uno combatte quindi su 2 fronti contempraneamente! Primo coi punti che accumuli volta per volta puoi anche arrivare a prendere se vuoi premi di un certo rilievo, annche assegni in certi casi(oltre alle calamite ahahahha)

secondo prima o poi magari fai il colpaccio(inoltre è piu facile vincere li che al superenalotto, vinci meno è vero ma è gratis) io partndo da queste premesse mi gioco le lotterie gratuite, non tutte magari, solo quelle che mi sembrano migliori

Link al commento
Condividi su altri siti

:angelo::hahaha: certo che no! Comunque a forza di giocare magari prima a poi si vincono i premi maggiori (a KAlifoo col 6 mi sembra becchi quindicimila euro e a Lucky surf puoi vincere addirittura centocinquantamila euro e con Sky 8 col 9 ci sono premioni)

Uno combatte quindi su 2 fronti contempraneamente! Primo coi punti che accumuli volta per volta puoi anche arrivare a prendere se vuoi premi di un certo rilievo, annche assegni in certi casi(oltre alle calamite ahahahha)

secondo prima o poi magari fai il colpaccio(inoltre è piu facile vincere li che al superenalotto, vinci meno è vero ma è gratis) io partndo da queste premesse mi gioco le lotterie gratuite, non tutte magari, solo quelle che mi sembrano migliori

Se posso dire la mia .. io penso che a quelle lotterie i premi grossi siano specchietti per le allodole... in quanto l'estrazione è fatta da un software che estrae numeri casuali ... si ... ma sul loro server :blink: ... se si basasse sull'estrazione dei numeri di una reale lotteria (esterna) sarebbe diverso..ma per com'è i centocinquantamilaeuro te li scordi :app:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm si, in alcune è così, ma in molte (non so quali però) le estrazioni vengono fatte da società esterne. Per esempio so che su Kingolotto le estrazioni vengono getsite dal sito e forse anche su Lucky surf (anche se loro affermano di avere un software certificato per la casualità ma su quest mi permetto di avere qualche riserva) mentre sky 8(la vecchia versione almeno) l'estrazione dei numeriva eseguita presso un ufficiale giudiziario.

Sia come sia per verificarne la casualità si potrebbe fare presto: magari si unisc un certo numero di persone formando un grupo di gioco con un sistem con molti numeri caratura(tipo quelli usati per il superenalotto) se con quel sistema per parecchio tempo non si beccano le vincite maggiori allora vuol dire che è truccato

Però a questo punto la domanda orge spontanea: non sono sicuro che il regolamnt ammetta gruppi d gioco e se se ne accogono magari non pagano?

Modificato: da pennone
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco signori la mia conversazione:

domanda:

salve XXXX(cè il nome dell'operatrice), siccome all'inizio non avevo messo i dati giusti sarebbe possibile modificare nome cogome e l'indirizzo per ricevere l'assegno?

risposta:

Buongiorno,

per questa volta facciamo un'eccezione.

Mi scriva i suoi dati esatti così le invio l'assegno corretto.

Cordialmente

e direi di non fidarmi dai ragazzi :ciao:

dopo questa mi fido :)

testimonianza

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento