• Analizza eventi recenti

Winpalace


Messaggi consigliati

Ciao ragazzuoli...come ben sapete ho vinto quel jackpot da 9000 dollari...bene...ho richiesto un prelievo dei primi 3000 dollari tramite bonifico...oggi mi arriva una mail che il prelievo è stato approvato...approvato si, ma da 500 dollari...detto questo, posso già dire che sono una manica di buffoni e che dovrò penare per vedere i miei soldi...son già incazzato nero...niente lavoro, vinco 9000 dollari e mi tocca vedere ste robacce...500 dollari...non mi bastano nemmeno per dare i soldi a mia figlia per andare in gita (lo so, c'è di peggio nella vita...ma se lo merita, è la prima della classe e volevo mandarla a Praga).

Seguono insulti, bestemmie e la solita fila di coronarie saltate per il nervosismo...ma perché non li ho vinti su Slotastic?? Sigh

_eek_:o

Modificato: da JoeStrummer
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti consola a Slot Jungle (Sempre del WinPalace) ne ho vinti circa 12mila e sono ancora al 3° prelievo da 500. Oggi hanno avuto anche la faccia tosta di mandarmi una mail dicendomi che non posso più usare i bonus da loro (cioè.. ho fatto due depositi li in tutta la mia vita). Forse non hanno capito che finchè non prelevo fino all'ultimo cent, depositi li da me non ne vedono manco con il binocolo. Armiamoci di forza e coraggio e guarda il lato positivo.. Se non chiudono prima sono sempre minimo 500$ a settimana fissi (visto che almeno a me pagano il 5°giorno e che i week non se ne parla nemmeno -.-).

Purtroppo da ste cose si vede la serietà di un casinò/gruppo _eek_

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho parlato con un certo Bret, a parte che da quando gioco su winpalace c'ho versato 800 dollari (non è molto ma nemmeno poco), mi ha detto che vedrà di far qualcosa per il prossimo prelievo tramite NETeller...va da se che anche questo gruppo è da eclissare...uno non può aspettare circa 3 mesi per incassare tutto...a detta loro è la loro politica...cioè...se spendi tot, incassi tot....gli ho fatto già notare che tanto, se non mi pagano in un tempo ragionevole non gioco +...800 dollari non son tanti...ma penso che se tutti facciamo così, piano piano si adegueranno a tempi ragionevoli!

Sapevo già che non mi potevo aspettare cose tipo Slotastic....mi pare ho versato in tutto 150 dollari e ne ho incassati 3200 e senza nessuna storia...ma così è estenuante...peggio per loro...perdono clienti e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Aggiornamento:

Lunedì della settimana scorsa richiedo un prelievo via NETeller....e dopo 8 gg mi viene risposto che siccome non ho mai versato con NETeller, non possono processare il prelievo...insomma...a un mese dalla vincita ho incassato la bellezza di 500 dollari...ogni altro commento è superfluo...per carità!! :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz.. questo fatto scoccia anche a me: ho vinto 3,12$ con un torneo e non vorrei incontrare le stesse tue difficoltà con i prelievi :rolleyes:

Non so se mi sta bene richiederne un tot a settimana..

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
Ospite kratos

forse trattandosi di Jackpot versano 500 a settimana..lo voglio sperare visto che attendo 1700 da winpalace..

se in 10 giorni lav,come scritto in cassa non mi pagano tutto,disinstallo il casinò dopo l accredito.

se pagano entro i 10 giorni lavorativi,conviene giocarci perché i bonus sono buoni e in più le slots ovviamente vengono influenzate in modo positivo,visti i bonus alti,il volume di gioco totale di tutti i giocatori,è per forza più elevato di conseguenza.

3°giorno lav.. :cheer:

Modificato: da kratos
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite kratos

Bene allora proverò appena ho un po'di tempo :aaah:( di notte perché di giorno sono ai lavori forzati fino al 31 agosto)

ti incatenano e ti fanno spaccare le pietre con il piccone sotto al sole? :cheer:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite kratos

che scenario raccapricciante..certo lavorare in cucina con questo caldo è un vero inferno!

aggiornamento winpalace:dopo una settimana ancora il prelievo è bloccato in cassa..secondo me pagano la settimana prossima..se così non sarà,non credo che tornerò a giocarci..speriamo bene! :btc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite kratos

Il prelievo di 1,700usd al win palace è stato gestito in questo modo:

dopo 10 giorni totali(non lav) oggi hanno pagato 500usd e il resto del prelievo è stato riversato sul conto del casinò!! :inkaz:

se vinci 5,000usd ci vorranno quindi 100 giorni e più per avere tutti i soldi..

non so..è da prendere in considerazione i bonus che offrono,che comunque sono di oltre il 200% per le slots,alla fine hai comunque più di 900EUR al mese..l ideale sarebbe incrociare i prelievi con altri dello stesso gruppo,secondo me non va poi così male,viste le slots,che vanno molto meglio rispetto altri rtg più veloci..grazie ai grandi bonus,le slots pagano più spesso!

avere tutto subito ha un prezzo da pagare,aspettare un po può risultare meglio alla fine..da rifletterci! :inkaz:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Ospite kratos

mi triplico..ogni tanto capita! :rolleyes:

volevo solo segnalare che il win palace continua a pagare accorciando anche i tempi ad una settimana fra una rata e l altra..

e intanto il prelievo lievita..mentre arriva la prossima rata ho ancora tutto il prelievo come se fosse all inizio..ma in realtà sono già alla terza rata..

secondo me questi rtg che pagano in tempi medi sono una buona soluzione..non saranno certo la pietra filosofale..ma rendono. :hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento