• Analizza eventi recenti

Voglio Chiarire Un Fatto


Jolly28

Messaggi consigliati

Circa una settimana fa, mi contatta una conoscente che frequentavo quando stavo in un'altra città, e con la quale mi recavo al casinò reale.Dopo i convenevoli, mi dice che è iscritta qui, non ricordo il nick, perché quello che mi dice dopo mi lascia un po' così...Lei scrive nel forum frequentato da alcuni di quà, lo segue dall'estate scorsa. Bene, nel frattempo, visita pure questo senza però postare,credo.Nota delle cose e fa un commento ironico su certe vincite postate là da un utente di quà.Le posta in forum pubblico e riceve un messaggio pubblico da questo/a utente incavolato/a nera che le risponde chiamandola "Jolly28", probabilmente tratto/a in inganno dalla città di provenienza e da un altro particolare che, effettivamente, abbiamo in comune.Mi fa entrare col suo account e leggo la schermaglia, la prego di togliere tutte le spiegazioni in cui racconta cose sue private e parla di me.Ad ogni modo,il messaggio pubblico dell'altro /a utente, permane col mio nick.Quindi può succedere che un iscritto di qua entri di là, legga e pensi che, effettivamente, lei sia io.Cosa non vera.Non do altri particolari in pubblico.Chi è incuriosito o altro può chiedere in pvt.

Questo pomeriggio dovrebbe anche lei aver chiarito di là la cosa, come le avevo pregato di fare.

Per quanto mi riguarda io seguo un altro forum con nick Mxxxxy

E' tutto.Ci tenevo a chiarire, dopo esser caduta dalle nuvole, perché se lei scrive cose buone non voglio meriti, nè se scrive cavolate, gradisco insulti.

(ti gà capìo , stea?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio proprio sperare che non sia tu la volpina che scrive banalità del genere:

to let people, all over the world, know that Italians are more than "pizza, mafia and mister B."

Solo mi suona un po' strano quel "Gran bella donna,davvero" non perché non corrisponda a verità ma perché è difficile che una donna faccia degli apprezzamenti fisici su di un'altra per quanto gnocca.

e con la quale mi recavo al casinò reale

...

(ti gà capìo , stea?)

La situazione mi ricorda questa scena (dal minuto 8:50)

http://www.youtube.com/watch?v=BxvnQ4z1ooo

Modificato: da tonino
Link al commento
Condividi su altri siti

E' una sorta di thriller con implicazioni psicoanalitiche ed esistenziali dominato dal tema delle personalità multiple.

Provo a riassumere qullo che voleva far intendere la jolly.

La vicenda si svolge in una Venezia cupa e malinconica, poco turistica e sempre più inquietante, stagnante e immobile, come la casa delle protagoniste, sospesa fra un passato glorioso ed un presente di decadenza.

Ebbene queste due signore hanno molte cose in comune, una fra queste è la passione del gioco che coltivano nel locale casinò terrestre (o per meglio dire lagunare).

Poi i casi della vita le fanno perdere di vista, sia l'una che l'altra vivono delle vite parallele ma separate, ignare che la Grande Rete (ove enrambe si sono rifugiate) non è quel mare magnum che sembra... parafrasando Jack Beauregard: "allora il web era immenso, sconfinato, deserto, un posto dove non si incontrava mai due volte la stessa persona. Poi? poi sei arrivata tu, ed è diventato piccolo, affollato, ci si incontra continuamente!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Uffa tonino!!!!tutto perché qualcuno si è sentito/a un volpino/a e ha toppato grossolanamente.

Per il resto non mi interessa entrare nel merito di cosa abbia scritto pubblicamente, ma non mi sembra una scempiaggine, punto 1

punto 2,la gnocca.Bene, può essere ironico ? può essere invidia? può essere un fatto vero? e odi odi...potrebbe essere amore?

Spero abbia tolto e abbia spiegato là dove tutti andate infine a spiacchiare.

Io non ci entro più,non ci riesco, mi provoca nausea

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdona l'invadenza però ammetterai che da fuori risulta difficile leggere un thread del genere senza farsi delle domande

"Spesso le nostre vite, così come le nostre piccole vicende personali e private, attendono qualcuno, sopraggiunto dall'esterno e da una differente realtà. Hanno bisogno che egli le osservi e che scopra i loro segreti; un testimone che possa raccontarle e tramandarle, dando loro un senso e conferendo loro memoria."

Poco educato dialogare in italiano su un forum inglese, su questo ti dò ragione.

Nè invidia nè amore... pensavo all'Ing. Fabio Stolz e a suo fratello :wnk:

(non rivelo il finale per chi volesse vedere il film)

Link al commento
Condividi su altri siti

@jj io qui sono jolly28 io là non ci sono ma la cara, ora faccio i nomi, jo84 già qui scrivente, ha avuto un battibecco con utente italiana e le ha risposto chiamandola jolly28, senza che io sapessi nulla.Ora è più chiaro?

@tonino.In mancanza di altri argomenti pure questo è buono per ravvivare AM.Certo, risulta poco chiaro.E per questo l'ho voluto ribadire

E se volete in sezione protetta aumenterò l'auditel con particolari piccanti

Peccato che non abbia la stoffa della spiona. Potrei sputtanare trenquillamente una persona che scriveva qui, e ora scrive o segue solo là, l'ho scoperto grazie a questo misunderstanding

Vi farei crollare un mito....3ead in merito a mie questioni personali....

Ma non è il mio stile

Ora la vogliamo far finita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partendo dal presupposto che stai veramente sfociando ancora una volta nel patetico...

Punto n°1

A me non è stato mai chiesto di togliere niente.

Punto n°2

Avete in comune la città, la data di nascita, il nome Temperance Fox su CM è il nome di un tuo sistema (lo citi in un MM del 2008) e la caxxata della sedia a rotelle l'hai già usata tu personalmente.

Poi ovviamente le lusinghe nei tuoi confronti lasciamole perdere perché hanno del paranormale (Non perché tu non lo sia, non ti ho mai visto). Stranamente dici che una settimana fa una tua conoscente ti contatta, ma ne avevi già iniziato a parlare su post precendenti ad una settimana fa, e stranamente spuntata fuori proprio dopo il fatto incriminato.

Punto 3°

Ho semplicemente risposto con un Grazie a chi mi aveva già scritto IN ITALIANO. Avessi fatto un discorso capirei, ma per un grazie beh... siamo sul ridicolo.

Punto 4°

Mettere in dubbio la veridicità dei miei screen è stato veramente patetico. Non so te, ma sinceramente non passo il mio tempo a fare finta di vincere. Bisogna avere qualche problema serio per pensare questo o una grande dose di invidia.

Detto questo, a parte la delusione quando è successo il fattaccio (eri una tra gli utenti che leggevo più volentieri), potevi chiarire con me. Hai montato su tutta sta storia solo quando hai iniziato a vedere che altri utenti di qui sono andati a leggere. Mi scrivevi in privato, chiarivamo, ci facevamo una risata e moriva li. Invece no.

Vuoi che tolgo il tuo nome?

Quando la finirai con ste cavolate e mi chiederai scusa lo farò tranquillamente. Fino ad allora per me il discorso è chiuso e non risponderò più a sto post. Se ti serve sto post per rendere la tua vita più interessante fa pure.

Jo

Link al commento
Condividi su altri siti

Jo,rileggendoti mi accorgo che posso solo rispondere del punto 2

Città, ci abbiamo vissuto insieme per un lungo periodo V

Giorno e mese di nascita V

Se fossi stata io la volpina, le avrei cambiate no?

TF certo che è mia conoscente e mi insegnò delle cose dei casinò,metodo TF (ironico)

mi par logico che se succede qualcosa che mi riguarda, mi si avvisi ed io vada a dare una controllata.Non è casuale la cosa, è proprio voluta.Essendo mia conoscente e avendo miei recapiti, ha potuto avvisarmi.Se non mi avesse conosciuto e non avesse saputo il mio nick AM , come avrebbe fatto?

Degli altri punti non posso rispondere, vedi citazione sopra.I riferimenti al suo stato li ho trovati un po' troppo espliciti, mentre le lodi sperticate su di me le posso capire :) , ma non era necessario scriverle. Ho chiesto di togliere tutto.

Per quanto riguarda il "Potrei sputtanare ecc ecc", questo non riguarda affatto te, sia chiaro.

Lo ripeto ancora:non posso scusarmi al posto di altri

In effetti potevamo chiarire in privato, hai ragione, ma ormai è fatta.Magari questo 3ead rende il forum di AM, più interessante-

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento