• Analizza eventi recenti

Bet365 Tempi Di Pagamento Allungati


Messaggi consigliati

Bet365

qualcuno sa dirmi se è successo qualcosa per quanto riguarda i tempi di pagamento del Bet365.

dalla settimana di pasqua si sono allungati di molto i tempi di accredito nella mia post pay,

dai normali 3 giorni agli oltre 6, degli ultimi...... e spero non diventino 7.... 8..... o 9, spero comunque che paghino alla fine.

grazie per eventuali chiarimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà stato un caso perché di solito sono regolarissimi, con altri sistemi ( tipo neteller o moneybookers) sono veloci come schegge, qualche ora e già sono arrivati.

appena mi rientrano i soldi,

passo a moneybookers, sono già iscritto ma essendo abituato ad essere pagato in 3 giorni da Bet365,

continuavo con postepay,

appena versano cambio metodo di pagamento,

intanto devo solo aspettare e non posso neanche giocare.

spero si velocizzi la cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

essendo abituato ad essere pagato in 3 giorni da bet365,

Non vorrei sbagliare ma su mb Bet365 pagava in poche ore (però l'ultimo prelievo l'ho fatto l'anno scorso)

si pagava in breve tempo anche me fino a pasqua, adesso sono in attesa di due pagamenti.....

avevo scritto 6 giorni ma ho riguardato i tempi e i giorni sono 8 oggi.

si gioca per vincere.... ma se si vince e non si incassa.... è triste!!!!

comunque se non incasso, non rigioco..... ne li ne altrove.

tutto il budget è in Bet365

Link al commento
Condividi su altri siti

ma hai provato a sentire la chat??dato che di solito dicevano che max erano 5 giorni lavorativi ma poi li accreditavano sempre prima...facci sapere perché se anche Bet365 inizia con questi giochetti mi sa che dovrò cambiare sito per le scommesse.

Con le nuove direttive scattate il 1° aprile è strano che Postepay accetti ancora depositi/prelievi con i bookmakers esteri.

Forse sarebbe opportuno redigere una lista dei siti bannati da Postepay.

Io non sapevo niente di queste nuove direttive,tanto è vero che con la postapay ho continuato a versare senza problemi a Bet365...

Forse vale per le nuove postapay acquistate dopo il 1 aprile.

Modificato: da mikireggio
Link al commento
Condividi su altri siti

Le nuove direttive dovrebbero riguardare tutte le carte di debito/credito emesse in Italia e appartenenti al circuito Visa.

In teoria dovrebbero essere bloccate le transazione da/per i siti di gambling.

E' probabile che i books che non vogliono perdere i clienti italiani ricorreranno ad un nuovo processore di pagamenti da usare come intermediario fra loro e le banche, il che spiegherebbe gli strani ritardi di Bet365 (altro che feste nazionali!).

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ti hanno detto che a loro risulta processato?

si a loro risulta procesato,

è la prima volta che mi succede,

sono sempre stato pagato in tre giorni,

mentre questa volta attendo da 10 giorni, e questo mi preoccupa.

mi hanno detto che se non arriva il pagamento, di ricontattarli in chat, la prossima settimana per rintracciare il denaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sfortunato proprio, mi spiace.

devo solo attendere,

ho guardato e riguardato,

ma la cifra non arriva in postepay,

loro l'hanno processata.....

l'importante è che arrivi,

il brutto è che non essendo mai successo, mi viene la preoccupazione di non riceverli più,

chissa per quale errore, o disguido,o non sò.

Link al commento
Condividi su altri siti

:inkaz: ancora niente, e prima di verificare dove sono finiti i fondi devo aspettare venerdi13, ma non per riceverli.... solo per sapere dove sono andati :inkaz:

Facci sapere quando ti pagano,perché io avevo già abbandonato Bet365 per il casinò,ma per le scommesse è il sito più completo che c'è.

Se però ora i tempi di prelievo sono questi,mi sa che lo saluto completamente.Anche un intervento di Gastardo per sapere chiaramente quali sono i tempi di prelievo ora,non sarebbe male.Aspettiamo notizie prima di tornare a versare.

Link al commento
Condividi su altri siti

:inkaz: ancora niente, e prima di verificare dove sono finiti i fondi devo aspettare venerdi13, ma non per riceverli.... solo per sapere dove sono andati :inkaz:

Facci sapere quando ti pagano,perché io avevo già abbandonato Bet365 per il casinò,ma per le scommesse è il sito più completo che c'è.

Se però ora i tempi di prelievo sono questi,mi sa che lo saluto completamente.Anche un intervento di Gastardo per sapere chiaramente quali sono i tempi di prelievo ora,non sarebbe male.Aspettiamo notizie prima di tornare a versare.

CONTINUO AD ATTENDERE PER ORA. se non mi arriva niente per il 13 maggio devo ricontattarli per far rintracciare i fondi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento