• Analizza eventi recenti

  • 0

Non Riesco A Depositare Su Neteller


passerotta75

Domande

12 risposte a questa domanda

Messaggi consigliati

  • 0

Ciao Passerotta,

Postepay sta cambiando alcune regole e sinceramente la situazione non ancora ben chiara.

A breve comunque per qualsiasi operazione da effettuare online, occorrerà aver prima associato il proprio numero di cellulare per ricevere di volta in volta un sms con una password

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

il 15/04 scrssi al supporto NETeller, in cerca di aiuto, non riuscendo più a depositare sul conto con postepay

riporto la laconica risposta ricevuta il 23/04 (una scheggia !!)

Sono spiacente, ma non cè nessuno al momento, disponibile, che parla Italiano (Questo messaggio è stato pre-tradotto per me da un agente che parla Italiano). La maggior parte dei nostri membri preferisce riceverne una risposta rapida anche se imperfetta piuttosto che attendere la risposta perfetta, così ho usato un traduttore online per capire la tua e-mail ed ho fatto del mio meglio per fornire una risposta in Italiano usando un messaggio e-mail pre –tradotto. Per favore leggi tutte le informazioni riportate qui di seguito - anche se ci sono molte piú informazioni di quelle richieste, ma la risposta alla tua domanda specifica dovrebbe essere inclusa. Se non sei completamente soddisfatto della mia risposta, per favore rispondi a questa e-mail in Italiano, ed un agente di madrelingua ti risponderà. Trovare un agente che parla fluentemente Italiano potrebbe richiedere ulteriore tempo. Per questo, apprezziamo la tua pazienza.

ma mi chiedo, oltre che a pre-tradurla, l'agente non poteva anche rispondermi ?

Caro Roberto,

Grazie per il tuo messaggio.

Possono essere due motivi implicati nel declino della sua carta di credito. Il primo, potrebbe essere il fatto che necessita creare la password per la carta stessa. Per implementare questo requisito, La preghiamo di contattare la compagnia emittente.

L’altro motivo e’ il fatto che certe compagnie di carte non accettano le transazioni con NETeller a causa del tipo di parecchi siti commerciali coi quali noi collaboriamo. Questo puo’ succedere anche se in passato avesse gia’ usato la stessa carta con successo, poiche’ le compagnie, spesso, aggiornano le loro restrizioni.

Modificato: da postell
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Per chi si affaccia dopo tanto tempo e ha queste problematiche è bene evidenziare due cosette

1) molti siti non accettano più post pay,non sto qui a dire le motivazioni

2) consultate la sezione apposita intitolata Post Pay (mavà?)per le ultime novità

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Ospite kratos

come alternativa per depositare,puoi provare paysafecard

sul sito puoi trovare i punti vendita,in genere è possibile acquistarla presso supermarket come conad o lidl,

in cassa dove hanno i terminali per fare anche le ricariche telefoniche.

è comoda perché non ha costi aggiuntivi,se spendi 50 hai 50 di credito

non devi mandare documenti in caso di prelievo,come nel caso usi una nuova carta di credito in un casinò è poi devi mandare la copia scannerizzata o altro..

niente costi,niente invio di documenti noiosi,pure anonima perché in poche parole è uno sontrino con un pin,

se decidi di prendere ad esempio una paysafecard da 100,puoi depositare anche solo 20 e controllare il saldo rimasto sul sito.

a me la postepay mi ha stancato,perché non si può depositare dopo una certa ora,costa caricarla,

bisogna poi mandare vari documenti per il prelievo,non è anonima,poi adesso bisogna pure associare il numero di telefono,

per prelevare devi aspettare una settimana..e altri problemi che ora non ricordo ma c è altro..insomma per il momento la uso raramente e sicuramente dal mese prossimo non la userò più. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi alla domanda...

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento