• Analizza eventi recenti

Uk Betting & Totalbet


Messaggi consigliati

Mi risulta che da questo mese non danno + il bonus  di 25 £ se non prima aver fatto il wagering del deposito (così mi pare di aver capito dall'inglese al telefono)....se qualcuno sa parli ora  :)

Ecco perché non mi davano il bonus!!! :angry: Il wager del deposito intendono giocare almeno il valore del deposito? :)

Modificato: da marcogan
Link al commento
Condividi su altri siti

Giocati ben oltre i 25 e sto a 15 ma niente bonus anche uscendo dal programma e rientrando!!!! :angry: Cosa succede? Nei terms cè scritto ancora il regolamento di prima, perciò lor signori devono applicare le regole scritte e se vogliono cambiarle devono farlo anche nel testo, infatti lo dicono anche loro che chi apre un account deve accettare le regole scritte. Se fanno i furbi mi sentono! :):):):)

Link al commento
Condividi su altri siti

Una faticaccia ma torno ai miei 25 ed incasso da Totalbet quindi cancello il software. Tiè! :)

E coi 0.50 che avevo su Ukbetting col J or B quasi quasi....arrivo a 3 infilando 2 tris di fila e una scala. Poi punto tutto al BJ per incrementare e perdo tutto. Cancellato pure questo. La trippa sta per finire, almeno per noi 'vecchi' giocatori. :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me è capitata la stessa cosa deposito e niente bonus.

Mi hanno detto:

La informo che UKBetting ha temporaneamente cambiato il sitema dei

bonus per il mese di giugno.

NOn si tratta più di bonus ma di premi e vengono automaticamente

rilasciati nel Conto appena il giocatore ha completato le puntate richieste

che, indipendente dal deposito per il mese di giungo sono £500.

Non mi sembra molto etico da parte loro cambiare le regole senza avvisare (da notare che sul sito reclamizzano ancora i bonus mensili). Oltretutto per ripleverae subito il deposito occorre pagare la solita sterlina di commissione (che non è poco).

:ok::)

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo quanto sopra. Non ci hanno bollati. Mi hanno detto la stessa cosa:

La informo che Totalbet ha cambiato il sistema delle promozioni per il mese di giugno.

Il premio, non più bonus per questo mese, verra accreditato nel SUo conto appena avrà soddisfatto i requisiti di puntata che, indipendentemente dall'entità del deposito devono essere £500. :)

Ecco la mia risposta:

Salve,

siete ovviamente liberi di cambiare il sistema delle promozioni in qualsiasi momento ma a mio parere non è corretto farlo senza avvisare tramite email i vostri clienti e/o modificare i termini nell'apposita sezione del vostro sito. Al momento del mio deposito il regolamento non riportava la modifica di cui parlate per cui dal mio punto di vista siete voi a non aver rispettato i termini. Entrando poi nello specifico della suddetta variazione dei termini mi sembra una postilla insensata in quanto esiste già un playtrhougt da soddisfare, di fatto cosi si incrementa il minimo da giocare per l'incasso del bonus di ben 20 volte. Inevitabile quindi che il sottoscritto abbia in seguito incassato quanto depositato precedentemente e cancellato definitivamente il vostro software. :)

Questo temporaneamente diventerà per sempre? Molto probabile. Da aggiornare nella lista.... :ok:

Modificato: da marcogan
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivate email da uk e total:

Description: Wager 500 on advertised table games get 25

Amount: £25

Requirement: Wager £500, all games except

Excluded Games

1-American Roulette

7-Craps

8-Baccarat

18-Multi-Player Roulette

21-EuroRoulette

22-Multi-Player Baccarat

32-Multi-Player EuroRoulette

55-Enhanced European Roulette

56-Multi-Player Enhanced European Roulette

61-VIP European Roulette

Non è chiaro quale è il pt del bonus, quello di prima?

La cosa diventa ad ogni modo definitiva. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando scommetti 500 ricevi 25 di bonus che dovrebbero essere direttamente incassabili.Quindi versando 25 per arrivare a 500 è come un 20X(molto difficile e comunque non crocerossa).

Ad ogni modo dovrebbe essere temporaneo..bisogna vedere se il loro volume d'affari aumenta o diminuisce.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me è successa la stessa cosa, i furbetti non mi hanno dato il bonus, pensavo di essere stato bollato come advantage player ma forse non è cosi, quell'e.mail è arrivata anche me, a quanto pare hanno azzerato anche il playthrough dei mesi scorsi, perché io su Uk e Total questo mese avrei potuto benissimo depositare e prelevare, invece ora per darmi il bonus dovrei riiniziare tutto da capo, fossero 2 casinò genoresi potrei tentare, ma per finire il playthrough ci ho messo 3 mesi :inkaz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento