Recommended Posts

:verso:

in effetti siete in 5 oggi, e chi c'aveva fatto caso..

chiedo scusa a nome di tutti, spero che tu non ci sia rimasta male!

:app:

Io ormai passo raramente da queste parti ma quando si tratta di auguri ci sono sempre. Auguri a tutti (da quel che ho capito sono in 5) coloro che hanno fatto il compleanno il 6 giugno passato e ne approfitto per farli anche a quelli che eventualmente lo fanno il 7 di giugno. :wnk::ciao:

Per quello non faccio mai gli auguri a nessuno: si creano utenti di serie A e utenti di serie B.

E anche perché soprattutto una donna va omaggiata quando meno se lo aspetta, non il giorno del compleanno che le incrementa di una unità il contatore anagrafico.

Per quello non faccio mai gli auguri a nessuno: si creano utenti di serie A e utenti di serie B.

E anche perché soprattutto una donna va omaggiata quando meno se lo aspetta, non il giorno del compleanno che le incrementa di una unità il contatore anagrafico.

:ciao:

infatti avevo deciso di non fare auguri,avevo notato che gli utenti erano 5,ma solo per uno arrivavano gli auguri,certo lui è il boss,ma gli altri?

visto che adesso c'è la discussione giusta allora ne approfitto per fare gli auguri a tutti,boss compreso. :ciao:

Chiedo scusa per la svista( non avevo visto che c'erano altre 5 persone che compivano gli anni ieri)...

Auguri... B) auguroni.... B) auguriiiissimi: a Laura( Polare) e a tutti gli altri :ciao: anche se in ritardo :wnk:

Edited by ritacc

Io li ho sempre fatti alle persone con cui ho più confidenza, per questo non sempre partecipo agli auguri collettivi.

Tanti auguri polare in lieve ritardo ma solo per farli quando non te li aspetti come dice tonino.

Si sente il rumore tipico di "arrampicamento sugli specchi" B)

:wnk:

Augurissimi! B) B) :ciao:

The Guru

PS: scusa per la svista.

Grazie capo!!!