• Analizza eventi recenti

Villento E Rich Reels


Messaggi consigliati

Mi ricordo, tranne che la vecchiaia non abbia cominciato a tirare brutti scherzi, che al villento se accettavi un bonus le slot erano valide al 50% al fine del raggiungimento del playthrough (es: dep 100+ bonus 100= playthrough 12.000 cioè il 60x invece che 30x).

Dato che nei rewards lo slot sono valide al 100%, mi chiedevo se il villento aveva cambiato le terms adesso che è un rewards

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz JJ, mi ricordavo che i bonus del 35/50% erano, fino a qualche anno fà, EZ! :lol: Per mettere il PT a 60x stavano già alla frutta!

Preso dal sito:

General Promotion Terms and Conditions

The Player's deposit may be cashed-in, providing any minimum bet requirements associated with redeemed bonuses have been satisfied.

Bonus amounts credited to a Player's bonus account are subject to 30 times play-through before they may be cashed in.

Different games played may contribute a different percentage of the play-through (up to 100%) towards the required play-through.

The contributing percentages are as follows:

Slots and Parlor Games count 100% towards wagering requirements :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento