• Analizza eventi recenti

Zodiac Casino


Messaggi consigliati

Come in tutti i casinò con il software microgaming dal software del casinò clicca su BANK>INCASSO (o withdrawal)>inserisci la cifra da incassare e clicchi su SUCCESSIVO .

Per scegliere il metodo di incasso devi andare su http://www.casinorewards.com loggarti con il tuo nome utente che di solito è Nome_Cognome e la password scelta e in alto a destra ci dovrebbe essere un box con le tue preferenze, in particolare "Withdrawals are to be paid via" e sotto il metodo di pagamento che usano. Lo puoi cambiare andando su "change details". NETeller è il metodo da me consigliato, perché così è più facile continuare il metodo ammazzacasino con i bonus con deposito.

Per incassare da quel casinò devi aver giocato il bonus 30 volte al blackjack e al videopoker o 15 volte negli altri giochi esclusi Roulette, Baccarat, Craps e Sic Bo.

Non ho trovato specificati limiti massimi di incasso dal bonus gratuito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho effettuato tutto quello che mi hai detto. Su Casino Rewards Ho messo le opzioni che tu mi hai detto. Cioè come pagamento NETeller (dove ho un conto) e moneta in euro. Sul casino ho fatto Bank poi incasso (quindi la cifra) ho premuto successivo ma non mi dice dove voglio che mi mandino i soldi. Quindi cosa significa? Il bonus penso proprio di averlo giocato 30 volte a l black jack. Cosa pensi che debba fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite davescamp
Quindi vuol dire che la cifra apparirà solo su Neteller?
Piu o meno dopo quanto tempo?

Se sono passti 7 gg e non vedi nulla puoi iniziare ad allarmarti

I vip point su casino rewards stanno ad indicare qualcosa?

Servono per passare ad un livello superiore che ti permette di avere promozioni più vantaggiose e trattamenti migliori, però devi versare e giocare un sacco di soldi per fare questi scatti di livello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite davescamp

Il fatto che ti abbiano chiuso il conto NETeller non è grave, lo fanno ormai quasi sempre come controllo di routine all'inizio, basta una telefonata e lo sblocchi.

Poi prosegui come hai detto che va bene. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul sito di NETeller mi hanno scritto questa cosa.

An error has been encountered

The account you are trying to log into has been closed due to certain circumstances. Please call the following number:

011.403.233.9466 (press option 0 and then option 1)

You may email admin@NETeller.com to contact the NETeller Security Department.

We apologize for any inconvenience.

Il numero che mi hai dato è diverso. Uso questo o il tuo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento