• Analizza eventi recenti

Gibson & Betcave Rival Casinò


Messaggi consigliati

Ciao. l'ultima volta jackjoilet mi hai risposto e ti avevo detto che ti avrei fatto sapere novità su Gibson casinò (e su Betcave anche adesso)ebbene eccole:

ho vinto su BetCave il 25 € free no deposit maxcashout 100 € , chattato e avuto conferma che depositando mi daranno i "miei" 125 € vinti. ho visto anche quello che ti è successo a BetCave che si è però concluso positivamente per te.

hai depositato anche tu su betcave ? (a parte che già hai scritto che le avevi provate tutte , dopo quanto tempo ti hanno pagato? è ovvio che se invio estratto conto postepay carta d'identità e carta di credito a loro non basterà con la storia delle " utility bill"..... comunque che mi consigli?

seconda novità : (casinò Gibson)

Dear enrico

Following up on your email.

In order for us to complete the review of your account, we kindly

request you to send us another form of photo id other than the one you

already sent.

This can be for example a passport or driving license.

Thank you for your cooperation.

Forse questa la risolvo, ma mi chiedo se uno non guidasse e non avesse neanche il passaporto che altro documento con foto gli invierebbe.....??? la carta d'identità (fatta 1 anno fa valida fino a maggio 2020)non gli è bastata?...

quest ultima richiesta mi è stata inviata dopo avergli spedito anche la tessera elettorale.... la patente mi è scaduta un mese fa e il passaporto ....from long long time

da rifare .... peggio di così.... suggerimenti sempre accetti. Ciao !!!! :ciao:

Modificato: da e21959
Link al commento
Condividi su altri siti

Se questa la risolvi davvero come dici è meglio, così ci evitiamo un passaggio.. altrimenti potresti provare a scannerizzare nuovamente la carta d'identità ad una risoluzione più alta, oppure ti rinnovi la patente che pure se ti fermano i carabinieri ti fanno la multa :ciao:

Ti confermo che anche io ho dovuto prima effettuar un deposito di 25 e poi ho prelevato il tutto

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento