• Analizza eventi recenti

Corso Gratuito Di Una Settimana E Poi Contratto Semestrale


Messaggi consigliati

Ciao ragazzi!!

Grazie all’accordo stipulato con l’Evolution Gamimg, società inglese leader nel settore del gioco online, la Scuola di croupier di Palermo è stata autorizzata a formare 70 ragazzi, di cui il 60 per cento donne, per il Casinò di Riga (Lettonia). Il corso gratuito dura una settimana e poi prevede un contratto semestrale: 1.100 euro di stipendio mensile con rimborso per le spese di viaggio, del primo mese di affitto e 350 euro di benefit casa per i restanti mesi. Non si tratta di veri e propri croupier dato che i tavoli sono collegati tramite telecamere e sensori al casinò online dell’Evolution Gaming. Chi sta al tavolo non ha clienti a cui badare, ma si occuperà di dare le carte o lanciare la pallina della roulette, mentre le vincite vengono calcolate dal server.

Sono anche aperte le iscrizioni per i nuovi corsi di formazione per croupier. Secondo me è un'occasione da non perdere!

Sabato 16 luglio alla Croupier Courses International, la scuola di croupier di via Roma 325 a Palermo, si terranno le selezioni per i nuovi corsi di formazione. (è possibile partecipare anche ai corsi normali). Per qualsiasi domanda non esitate a contattarci!

Link al commento
Condividi su altri siti

la farei volentieri una esperienza del genere in lettonia... peccato per l'età sennò ci facevo un pensierino, del resto se mi si vede all'opera ci si rende conto che non ho bisogno di corsi, forse potrei farne qualcuno io-senza offesa sia chiaro-, se avete bisogno di una matusa 44enne fatemi un fischio :ciao::wnk:

Link al commento
Condividi su altri siti

forse potrei farne qualcuno io-senza offesa sia chiaro-

ne sono convinto , ne avresti di cose da insegnare .

un abbraccio con rinnovata stima

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite kratos

io sono sempre un po scettico su queste cose...spese di corso..poi ok..contratto semestrale..

scusate ma ho avuto brutte esperienze in passato..magari ovviamente mi sbaglio...ma quando sembra tutto bello e facile..è lì che uno deve iniziare a preoccuparsi :wnk: ..almeno secondo il mio modesto parere. :ciao:

Modificato: da kratos
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento