• Analizza eventi recenti

Davinci'S Gold


Messaggi consigliati

Ciao a tutti

ho usato un no deposit bonus free di 22 euro con playthrough 59.09X (€1300)

massimo prelevabile 110,00 euro

sono riuscito a completare il playthrough di ben 1300 euro giocato

adesso vorrei prelevare, sono andato per fare il prelievo, ma mi dice

A causa degli attuali limiti di incasso, questo metodo di incasso al momento non è disponibile.

ho usato moneybooker come metodo, però me lo fa con tutti gli altri metodi di prelievo

presumo che io debba fare un deposito per prelevare ?

come mi devo muovere per non sbagliare

grazie per una risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

E' obbligatorio in tutti rival effettuare un deposito prima di prelevare, però in effetti il messaggio che ti compare è strano.

Probabilmente è solo un riarrangiamento della traduzione dall'inglese, per sicurezza contatta la chat.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

E' obbligatorio in tutti rival effettuare un deposito prima di prelevare, però in effetti il messaggio che ti compare è strano.

Probabilmente è solo un riarrangiamento della traduzione dall'inglese, per sicurezza contatta la chat.

Ciao

ciao, ti ringrazio

ho contattato la chat, tutto bene, deposito 25 euro e poi posso fare quello che voglio

anche prelevare tutto 110 + 25 di deposito

ho già inviato i documenti richiesti, perché avevo sbagliato la data di nascita

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

bingo!

che ne pensate di questa?

Ciao :D ,

Il tuo login è: :ciao:

Il tuo conto è stato accreditato con un doppio challenge!

Richiedi la promozione challenge 35.000€ già sul tuo conto. Effettua un deposito di 35€ e potrai giocare immediatamente con 350€. La promozione non vieta alcun gioco e non richiede requisiti di scommessa, ma la difficoltà consiste nel raggiungere un saldo pari a 35.000€ e fare un cashout!

Ottieni una seconda possibilità!

Se non riesci a completare la challenge 35.000€ ti diamo una seconda possibilità per vincere. Se il tuo saldo arriva a 0€ ricaricheremo immediatamente il tuo conto dandoti una seconda possibilità con un challenge 350€ gratuito. Avrai una seconda possibilità di vincere 35.000€.

Buona fortuna :rolleyes: ,

Direzione DaVincisGold.

----------------------------

E' demenziale o, visto il periodo strano personale, si può tentare?

in seconda istanza: mai sentito di vincite così alte nei Rival?

(son già 15000 in meno dell'altra...)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Altra questione Rival, con domande , richieste e dubbi..

La vicenda è questa.Inizio dalla Genesi

Tempo fa decido di fare una promo del 555% new player special depositando per la prima volta 25 euro al Casinò Royal Club, gruppo Phantasia. Max cash out nel mio caso non oltre 302.Wager non me lo ricordo. Comunque ho l'impressione di fare molta fatica a raggiungere i requisiti, come fossi sotto osservazione, poi, raggiunti con gran fatica, le slot han cominciato a girare alla grande, consentendomi di arrivare a 1600/1800 che, ovviamente, non potevo prelevare. Stavo quindi facendo il cash out dei 302, quando mi è venuto in mente qualcosa detta qui in Forum da Cin o Joe, e ho continuato a giocare, in modo da far aumentare i comps.A 305 ho richiesto il prelievo. Spedito docs ecc, liquidata in poco tempo.

Da quel giorno avrò ricevuto una decina di chiamate da un certo John dal Canada (non era il pescatore di granchi ), che , in un pessimo italiano, mi invita insistentemente a versare 100 (non di meno e nella mia lobby è uguale) per avere il 100% , con 26,5 (?) di wager, senza max cash out.

Lascio perdere, non avendone nè tempo nè intenzione.

L'altra sera mi gira di farlo, verso 100 prendo 100 e wagero , all'inizio le slot, alcune, a dir il vero e non quelle segnalate qui, girano assai bene, man mano però diventano tutte avare, come se il mio gioco fosse sotto controllo.

Infatti finisco a 0,5 che provvedo ad azzerare, per prudenza.

Arf arf.....lo so, sono logorroica, ma c'è un perchè.

Sto per uscire dal casinò, poi vedo i comps e li riscatto:sono 27.Mi metto su un paio di slots e nel giro di due minuti salgo a 244.

Cioè il 144% di quanto versato in precedenza.

Di lato permane la promo del 100% no max cash out , 26,5 di wagering e sono tentata di farlo, perchè mi sembrano rare sui Rival. Invece mi stoppo.

Ora rientro e mi trovo un 133% con deposito di almeno 100 (o reverse) wager 23, 60 (?), no max cash out.

Domande:

1 come funzionano i comps sui Rival?

2 La fareste?

3 è così alta la varianza sui Rival?

4 avete mai avuto la stessa impressione di schizzare alle stelle all'inizio e poi non riuscire a far il wager, e se c'è un max cash out, che, finito il wager, le slots girino nuovamente bene?

5 questi sw hanno periodi di magra pazzesca prolungata, tipo settimane, alternati a periodi molto favorevoli sempre sul lungo tempo? oppure girano da un giorno all'altro? o, peggio ancora, sotto condizione?

6) che farà ora John, che a me sembra un cinese che parla arabo convinto di esprimersi in italiano?

Grazie a chi accogliera questi dubbi amletici

ps.non ho molto tempo per giocare (particolare da non sottovalutare)

Modificato: da Jolly28
Link al commento
Condividi su altri siti

1) I comp sono denaro cash, per cui puoi prelevare, sarebbe la cosa migliore.

2) no

3) sono sempre della vecchia idea malsana dei "rubinetti Rival" o chiusi o aperti di brutto,

niente vie di mezzo.

4) ...magari, però non sempre, quindi per me non fa testo.

5) boh?!

6) non mi hanno mai contattata telefonicamente, non so.

Ritira 244 e..tanti saluti a John!!!! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento