• Analizza eventi recenti

La Mia Esperienza:Bet 365 Perso 1000 Euro


zios

Messaggi consigliati

Forse devo prima caricare il conto? cioè ho provato a loggarmi e a fare una multipla , ma non vedevo le eventuali vincite, passando col mouse,e allora non ho caricato un bel niente, ma solo per quello.

Uso Moz, s'impalla ugualmente alla terza o quarta piazzata (consecutiva)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Le sensazioni quando si gioca sono tante ma molte sono illusorie e legate al nostro desiderio di vincere più di quanto normalmente facciamo. Anche alla playstation nei giochi di calcio ho sempre l'impressione che la squadra avversaria manovrata dalla CPU sia favorita nei rimpalli e dalle decisioni arbitrali. A volte ne sono proprio convinto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avete mai avuto la sensazione che al black jack on line nei mazzi manchino figure??

Lasciamo perdere le sensazioni, fai questo esperimento:

1) compra un blackjack bot per playtech

2) fallo funzionare a puntata minima tre ore al giorno per 30 giorni

3) prendi i logs giornalieri, passali in excel e calcola la percentuale delle figure uscite

4) riporta qui sul forum le tabelle e i grafici coi risultati

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

Salve anche a me come a tutti almeno una volta nella vita è capitato di perdere pesantemente. Non giocavo on line ma al tavolo di punto e banco in un casinò reale. Era da qualche giorno che appena mi sedevo al tavolo riuscivo a vincere sistematicamente circa 200 euro e subito me ne andavo con la vincita in tasca. Alla quarta volta che mi sono seduto ero in vincita di circa 600 euro ed anche quel giorno in pochi minuti riusci a vincere 285 euro(non me lo posso scordare). Andai a scambiare le fiches alla cassa e mi misi in tasca i soldi deciso ad andarmene a casa. Ma appena giunto alla porta sono stato assalito da un impulso violento a continuare a giocare. Tutte le precedenti volte ero riuscito a scappare ma non in quella occasione. Mi sono seduto nuovamente al tavolo e fui rapito dal gioco. Tutti i propositi, i calcoli e le strategie da me precedentemente adottati sparirono. L'importante in quel momento per me era puntare sempre e comunque. Dopo circa 4 ore di gioco avevo già perso circa 900 euro che erano i soldi precedentemente vinti. Invece di andarmene scambiai 500 euro ed in pochi minuti avevo persi anche quelli ne scambiai altri 500 e riusci miracolosamente a recuperare i 500 persi precedentemente e vincerne altri 150 euro. Ero con i miei soldi e l'unica cosa saggia era quella di andarsene ma il mio unico pensiero fù quello di continuare a giocare in maniera illogica e impulsiva fino a perdere 1000 euro. Non avevo la forza di alzarmi dal tavolo da gioco e l'unico pensiero era quello di continuare a giocare sempre e comunque. Dopo quell'episodio non dormì due notti di fila e ci vollero settimane prima di recuperare la tranquillità che avevo perduto. Sono stato malissimo, sempre nervoso, arrabbiato con me stesso per non essermi alzato dal tavolo quando ne avevo avuto la possibilità. I sensi di colpa mi stavano uccidendo. Da quell'episodio non ho mai più giocato a niente, non ho mai più regalato un euro a nessuno. Ho imparato che al gioco non si vince mai perchè se anche all'inizio si può avere la fortuna di vincere qualcosa come era capitato a me arriverà il giorno che il demone del gioco vi incollerà al tavolo da gioco o schermo da pc che sia prosciugandovi il conto. Il consiglio che dò a tutti e di lasciare perdere il gioco a pagamento in qualsiasi sua forma perchè alla fine è il signor gioco che vincerà e perdere la tranquillità e notti di sonno con la speranza di vincere qualche centinaio di euro non ne vale la pena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento