• Analizza eventi recenti

Confrontarsi Sul Come Giocare Alla Roulette


BAGDAD

Messaggi consigliati

Ciao a tutti è il mio primo post vorrei sapere quali metodi preferite per il gioco della roulette.

Mi sembra giusto concentrare un post su questo argomento che è di elevata utilità.

Come impostare la giocata in relazione a:

-il nostro capitale

-EV (expected value) / probabilità di riuscità dell'evento

Come creare la progressione della giocata poi è un tassello importante che comunque credo sommariamente riusciamo a fare tutti.

Come giocare quindi??Cavallo carrè sestine terzine o colonne??

Attendo una vostra risposta in modo da accorpare le nostre idee

Ciaoooo :drill:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le soddisfazioni più grandi le ho avute applicando una D'Alambert sui colori, riuscendo quasi a decuplicare la cassa di partenza.

Ovviamente è stato solo un caso, perché questa montante non offre maggiori possibilità rispetto a tante altre.

Le progressioni le imposto (di solito sui pieni) con un software apposito scegliendo o un utile fisso o una percentuale fissa di vincita

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie jackjoliet! Sto utilizzando una strategia sulle sestine che mi sta dando buoni frutti però anchio ho meditato di creare una progressione sui pieni utilizzando uno schema che mi torna utile anche nel lotto e superenalotto collegato alla statistica. Devo dire che risponde discretamente anche se avere un software che ti aiuta è decisamente meglio. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le soddisfazioni più grandi le ho avute applicando una D'Alambert sui colori, riuscendo quasi a decuplicare la cassa di partenza.

Ovviamente è stato solo un caso, perché questa montante non offre maggiori possibilità rispetto a tante altre.

Le progressioni le imposto (di solito sui pieni) con un software apposito scegliendo o un utile fisso o una percentuale fissa di vincita

Che software usi? :) Giochi a RNG o a live?

Thanks :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti è il mio primo post vorrei sapere quali metodi preferite per il gioco della roulette.

Mi sembra giusto concentrare un post su questo argomento che è di elevata utilità.

Come impostare la giocata in relazione a:

-il nostro capitale

-EV (expected value) / probabilità di riuscità dell'evento

Come creare la progressione della giocata poi è un tassello importante che comunque credo sommariamente riusciamo a fare tutti.

Come giocare quindi??Cavallo carrè sestine terzine o colonne??

Attendo una vostra risposta in modo da accorpare le nostre idee

Ciaoooo :)

L'unica strategia che vale la pena di studiare è qulla sui pieni , tutte le altre alla lunga non stanno in piedi, hanno poca resistenza alle serie negative e quando saltano è pressoche impossibile recuperare.

felicità

Modificato: da emgus
Link al commento
Condividi su altri siti

emgus sottoscrivo quello che dici ovviamente!!! Credo che la strategia da usare vada pianificata in corso di gioco non è possibile creare un algoritmo a mio avviso perché utilizzo le statistiche al momento. se qualcuno ha del tempo libero possiamo incontrarci su qualche chat per lavorarci insieme :)

Modificato: da StatisticPlayer89
Link al commento
Condividi su altri siti

@Juin io utilizzo un software sul gioco del lotto che tra i tools ha tante cose interessanti tipo impostazione di sistemi ridotti, integrali, calcolo di probabilità e combinatorio (es: quante formazioni da cinque sono possibili quando estraiamo nove numeri da un totale di novanta?) e ovviamente le montanti.

Il programmino è molto versatile perché ti consente di impostare i moltiplicatori delle vincite a tuo piacimento così io ho tolto i valori di ambo terno, etc, e ho inserito pieni\cavalli\colori.. quindi si adatta abbastanza bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come detto e ridetto sul forum da me e da altri i metodi migliori sono quelli concentrati sulle combinazioni dei pieni

tipo?

accerchiamento??? punti il 28 coi cavalli carrè sestina, colore colonna, pari dozzina, tutto in pendandant? impossibile! quelle pazzie le faccio solo io....

no , wait, ho capito , è un 'altra cosa del tipo col 2 gioco il 31 e il 7 , secondo un certo schema, o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

emgus sottoscrivo quello che dici ovviamente!!! Credo che la strategia da usare vada pianificata in corso di gioco non è possibile creare un algoritmo a mio avviso perché utilizzo le statistiche al momento. se qualcuno ha del tempo libero possiamo incontrarci su qualche chat per lavorarci insieme :)

Occorre usare una montante dinamica in base ad un algoritmo predeterminato.

felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

tipo?

accerchiamento??? punti il 28 coi cavalli carrè sestina, colore colonna, pari dozzina, tutto in pendandant? impossibile! quelle pazzie le faccio solo io....

no , wait, ho capito , è un 'altra cosa del tipo col 2 gioco il 31 e il 7 , secondo un certo schema, o no?

Il problema e' dato dai limiti se si gioca esternamente alla roulette (tetto massimo). Quindi TEORICAMENTE e' molto meglio puntare un euro su ciascuno dei 18 numeri pieni che non 18 euro sul rosso. So che e' una banalita' che molti su questo forum daranno per scontato, ma penso che molti nemmeno lo sappiano.

Poi le combinazioni possibili ovviamente sono innumerevoli. L'accerchiamento con cavalli da maggiori possibilita' di vincita (o meglio: minori possibilita' di perdita) poiche' in un modo o nell'altro prendi anche l'altro colore riducendo, di fatto, la perdita ma anche la vincita ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Metto qui una considerazione su cui riflettevo oggi pomeriggio.

Le superdotate roulette express e roulette multiball, funzionano praticamente in maniera molto simile ad una piccola estrazione del lotto: noi puntiamo su un numero e ad ogni estrazione ne vengono sorteggiati tre diversi sul totale di trentasei (nel lotto ne vengono sorteggiati cinque sul totale di novanta).

Se io gioco sul pieno, ho tre probabilità su trentasei (cioè una su dodici) di indovinare. Il banco paga dodici volte la posta.

Nel lotto il pieno si chiama "ambata" e ho cinque probabilità su novanta (cioè una su diciotto) di indovinare. Il banco paga poco più di dieci volte la posta..

Quando però metto in gioco due o tre numeri in contemporanea le cose cambiano:

indovinare un ambo o un terno al lotto porta rispettivamente a pagamenti di 250 e 4500 volte la posta, questo perché la difficoltà aumenta in maniera esponenziale.

In quelle roulette invece indovinare due o addirittura tutti e tre su tre i numeri estratti, porta rispettivamente al doppio e al triplo di quanto paga il pieno.

Questa cosa non mi sembra coerente (almeno in apparenza).. morale, in quel tipo di roulette giocherei solo un numero alla volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai sempre 3 pezzi costantemente persi per ogni boule giocata ( chiaro se ne giochi tre ) contro un pagamento se ne esce solo uno di 36 , in pratica è una bella fregatura anche se apparentemente al profano può sembrare vantaggiosa, perché far uscire tre numeri anche se non nella stessa proporzione del lotto è comunque una probalità remota consideranto i 36 numeri e proporzianodola al gioco del lotto avremmo 108 numeri dovremmo avere un pagamento di circa 1500 volte la posta nell'ipostesi di 3 numeri usciti in contemporanea.

felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

hai sempre 3 pezzi costantemente persi per ogni boule giocata ( chiaro se ne giochi tre ) contro un pagamento se ne esce solo uno di 36

Infatti è proprio così: se punto 3 (ed esce un numero) vinco 36, cioè 12 volte la posta, ed è esattamente quello che mi aspetto dato che avevo 1 probabilità su 12 indovinare..

quello che non torna e quando indovino due o tre numeri su tre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento