• Analizza eventi recenti

Problema Con Moneybokers Al Bancomat


sovox

Messaggi consigliati

salve a tutti

oggi sono andato a prelevare in un bancomat 70 euro

inserisco il bancomat, digito la somma da prelevare

digito il pin, sembra che il tutto funziona

poi viene fuori una scitta in inglese (purtroppo non capisco bene inglese)

come fosse che non è stata accettato il prelievo, io mi ricordo solo (not withdraw) e altre scritte che non ricordo

a questo punto mi ha tirato fuori il bancomat, ma i soldi non sono usciti

e neanche lo scontrino

sono andato a controllare sul mio conto moneybookers, ma i soldi non ci sono più

neanche 1,80 del prelievo

anche se non posso ancora vedere la transazione, dato che si aggiorna fra qualche giorno

i soldi sono sparite da moneybookers

adesso non so cosa fare

domani vado nella banca dove ho usato il bancomat per vedere cosa mi dicono

e successo anche a voi una cosa del genere

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho provato a fare un prelievo da un ATM chebanca, ma l'operazione non è andata a buon fine (diceva: link non trovato) così sono andato in un'altro bancomat e ho riprovato, ma neanche sta volta è andata.. in quel momento ho pensato che il sistema per errore avesse conteggiato come valida la prima richiesta e quindi la seconda non era accettata per sopraggiunti limiti giornalieri.

Quindi mi aspettavo di vedere online i soldi detratti dal conto, ma arrivato a casa ho visto che il saldo era invariato.

Così sono uscito e sono andato presso un ATM già utilizzato in precedenza con moneybookers, e lì ho prelevato senza problemi..

morale, in alcuni sportelli la carta sembrerebbe non funzionare :D

@Bru, non ho mai provato a pagare in esercizi commerciali, e non lo farò sinceramente vorrei evitare bruttefigure

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

e successo un altra volta, 3 giorni fa ho prelevato 130 euro con la mia mastercard moneybbokers in un atm intesa

il monitor mi ha visualizzato prelievo fallito, sono andato a casa, e i soldi sul mio conto moneybookers non c'erano più, e anche la commissione del prelievo

ieri mi sono ritornati i soldi

non so più cosa pensare, in una settimana è già la seconda volta che succede questo problema

mi ha solo creato dei problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelle volte in cui appare il messaggio "link non raggiungibile" proprio sul display dell'atm, credo sia problema di linea.

A me è successo tre volte ma i soldi non sono mai scalati dal conto mb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento