• Analizza eventi recenti

Club Gold


Messaggi consigliati

Ho avuto una pessima esperienza in passato prossimo.Mi han dato un 300% e mi han detto che era 35 x, ho controllato i punti e fatto i miei calcoli.L'avevo raggiunto eppure non mi faceva ritirare.Contestazioni in chat, loro guardano il balance e mi ripetono quello che vedo anche io, pt da completare.Allora rifaccio i conti e , tra l'altro avevo un sacco di cose da fare, torno in chat e dico loro dei comps , loro mi dicono che quelli non c'entrano, che sono convertibili ecc ecc, cose che noi vecchie volpi sappiamo

Non so più come uscirne e intanto mi suonano tre telefoni, cose importantine, ma ormai ero partita per la tangente, mi son perfino truccata un occhio sì e l'altro no.Per fortuna il mio compagno mi chiede dove vado con un occhio "per sorte".Spengo i cell, mi aggiusto per la seratina e non ci penso più. Poi mi chiamano il day after e vien a galla l'inghippo.In chat si erano sbagliati, si scusavano tanto ma il wager era 40 x.vabbè li perdono e ri-esco.Poi mi invento di guardare e, calcolatrice alla mano, scopro che ho fatto il 40 x , superandolo di 13 (130 euro), ma non mi fa ritirare.Di nuovo all'attacco-Di nuovo mi dicono che i comp sono una cosa e il wagering è un'altra.(10 euro giocati 1 comp e i conti li avevo tenuti bene)Da uscire pazzi

Per carità erano 220 euro da ritirare.Mi son rotta le scatole.Decido di giocare, coi minuti contati, e vado a zero.

Ciliegina sulla torta.

Sta scritto che i comps ovviamente sono convertibili in cash, ora scopro un 'altra cosa

Seguitemi, non ho voglia di fare screen

sta scritto 120 comps x conversione = 1 euro.Ne ho 1642 diviso 120 , dovrebbe fare all'incirca 15, giusto???? Mi dice che sono sotto il minimo e che per convertire devo averne 2500

A questo punto, io ho chiuso e condivido la mia esperienza.E passo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedo quando playetch, leader del settore, metterà un contatore nel software per il wagering e la gestione dei bonus attivi, tipo rtg o mg rival, adesso vien fuori che i comp sono una cosa e il pt un'altra,mah allora per calcolare il wagering come si fa? Bisogna segnarsi ogni spin? oppure sottostare ai loro dictact.

Peccato per playtech che ha un bel software bei giochi ma per la questione bonus è ambiguo..

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai penso che un po tutti sanno come la penso io sui playtech :D però... questo casinò non mi convince... qualche sera fa mi hanno chiamata.. (ho scaricato il casinò un po di tempo fa ma non ci ho mai giocato)naturalmente mi hanno detto che al primo deposito avrei avuto il 400% e che ogni giovedì anche se non deposito il casinò regala 20 euro.

allora... questo mi ha detto il tipo al telefono

il primo deposito con relativo bonus va giocato 40x + deposito dal secondo il poi 35x

con il primo deposito puoi ritirare fino a 10 volte quello che hai depositato anche con relativo jack :wnk: e questa sinceramente non l'ho capita... mah...

il bonus settimanale di 20 euro va giocato 75x

naturalmente ho chiesto se dopo il primo deposito non era + valido il fatto di ritirare solamente 10 volte il deposito e lui mi ha confermato che questa cosa è valida solo per il primo deposito...

non lo so... a fiuto.... per adesso non mi convincono molto...

poi chissà... si può sempre cambiare idea ma mi sembrano molto simili ad altro gruppo da me cestinato :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo Casinò scaricato era un Microgaming..

Da circa un anno ho iniziato anche sui Playtech, ed ho sempre avuto qualche inconveniente..

Sarà un caso personale, ma è così.

Io con un Playtech ho avuto un bell'incoveniente.

Oggi non gioco nel modo più assoluto con nessun Playtech :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento