• Analizza eventi recenti

Piccola Informazione...


Messaggi consigliati

Postepay a maggio scorso aveva avviata una procedura di monitoraggio tanto per i soldi in entrata quanto per quelli in uscita (occorreva disporre del codice fiscale del beneficiario e registrare un numero di cellulare per effettuare pagamenti) ovviamente il tutto veniva presentato come un implemento della "sicurezza" della carta.

Non so se queste misure siano state effettivamente poi adottate, io la postepay non l'ho più usata.

Quindi voi depositate con carte di credito "normali"? :ris:

Ma comunque dovrebbero rientrare anche quelle nei vari "segnalamenti" se non vado errato :inkaz:

Quindi come depositate voi? :ris:

Miiii che confusione :inkaz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Postepay a maggio scorso aveva avviata una procedura di monitoraggio tanto per i soldi in entrata quanto per quelli in uscita (occorreva disporre del codice fiscale del beneficiario e registrare un numero di cellulare per effettuare pagamenti) ovviamente il tutto veniva presentato come un implemento della "sicurezza" della carta.

Non so se queste misure siano state effettivamente poi adottate, io la postepay non l'ho più usata.

Quindi voi depositate con carte di credito "normali"? :ris:

Ma comunque dovrebbero rientrare anche quelle nei vari "segnalamenti" se non vado errato :inkaz:

Quindi come depositate voi? :ris:

Miiii che confusione :inkaz:

Checco se hai tutte queste problematiche per pochi euro gioca solo nei casinò AAMS e hai risolto il problema, nessuno di noi in tutti questi anni ha avuto problemi sia con NETeller che con monkey, al limite metti da parte il 20% sulle tue eventuali vincite e in caso di controllo cospargiti il capo di cenere ed evolvi il tuo obolo agli eventuali esattori , ( in questi casi consiglierei un buon avvocato del settore e ..... guerra a spada tratta prima di pagare )

felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

Postepay a maggio scorso aveva avviata una procedura di monitoraggio tanto per i soldi in entrata quanto per quelli in uscita (occorreva disporre del codice fiscale del beneficiario e registrare un numero di cellulare per effettuare pagamenti) ovviamente il tutto veniva presentato come un implemento della "sicurezza" della carta.

Non so se queste misure siano state effettivamente poi adottate, io la postepay non l'ho più usata.

Quindi voi depositate con carte di credito "normali"? :huh:

Ma comunque dovrebbero rientrare anche quelle nei vari "segnalamenti" se non vado errato :unsure:

Quindi come depositate voi? :huh:

Miiii che confusione :ph34r:

Checco se hai tutte queste problematiche per pochi euro gioca solo nei casinò AAMS e hai risolto il problema, nessuno di noi in tutti questi anni ha avuto problemi sia con NETeller che con monkey, al limite metti da parte il 20% sulle tue eventuali vincite e in caso di controllo cospargiti il capo di cenere ed evolvi il tuo obolo agli eventuali esattori , ( in questi casi consiglierei un buon avvocato del settore e ..... guerra a spada tratta prima di pagare )

felicità

No ma per carità se mi dite che nessuno ha mai avuto problemi ma chissenefrega degli AAMS, era solo per capire, tutto qui, anche perché su queste cose (purtroppo) non si scherza, scusatemi se vi ho scocciato! :D:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento