• Analizza eventi recenti

Cosa Ne Pensate Di Questo Metodo?


peone

Messaggi consigliati

ciao ragazzi sono nuovo nel forum mi presento mi chiamo matteo ed è da un po che sono appassionato di scommesse sportive, percio vi vorrei proporre un metodo di gioco e sapere cosa ne pensate.

il metodo è questo

prendo in esame la partita

inter - parma

vado a scommettere su BetFair

su over 1,5 quota 1,31

e sul 1-0 dell'inter quota 7,2 con risultati scoperti 0-0,0-1

e vincita del 10 % dell'importo

la vincita è abbastanza scarsa ma il risultato è quasi sicuro

che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Matteo.

Il tuo metodo sarebbe -come tutti i metodi- perfetto, se non ci fosse quel "quasi".

Il consiglio di The Guru, un vecchio zio noioso è il seguente:

apriti un file excel, scegli delle partite secondo te adatte al tuo metodo e gioca per finta con le quote reali del tuo book preferito.

Dopo circa 200 giocate, guarda se sei in positivo e di quanto: insomma quello che in gergo si chiama ROI e facci sapere se il metodo tiene.

Buena suerte.

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie the guru ho letto molti post del forum e ho notato che sei uno tra gli utenti piu esperti, farei sicuro cio che mi hai consigliato se non fosse che ho poca familiarità con excel e non so da dove cominciare per fare il roi. posso pero fare una simulazione di giocate postando i risultati qui, per semplicità le quote saranno sempre le stesse con il solti rendimento del 10 percento.

comincio con la serie a

inter- parma

udinese-cesena

atalanta-milan

lecce-juventus

roma-chievo

in tutte le partite scommetto sul over 1,5 e sul 1-0 della favorita

aggiungo: punto 10 pezzi su ciascuna partita con l'eventuale vincita di un pezzo a partita

ogni pezzo puo ovviamente avere qualsiasi valore a sceonda del budget disponibile.

ah se qualcuno avesse in mente migliorie propogna senza problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

allora faccio l'esempio su una sola partita , nelle altre si fa allo stesso modo:

inter-parma

1)punto 84,6 pezzi su over 1,5(a quota 1,31)= con vincita 110 pezzi

2)punto 14,4 pezzi su 1-0 (a quota 7,2)= vincita 110 pezzi

con 100 pezzi spesi vinco 110 pezzi gli unici risultati scoperti sono lo 0-0 e 0-1 del parma

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Peone, ora sei stato chiarissimo.

Ma scusami, non è scoperto anche il risultato di 1-1?

Ah no, è over 1,5 (non over 2,5) quindi dovrebbe rientrare, giusto?

Se è così, mi pare un buon metodo, ma con l'handicap (come nel gioco della roulette quando usi la martingala) che spendi molto per prendere poco e quando, malauguratamente, non indovini sarà difficile recuperare poi i tanti soldi persi.

Almeno così mi sembra,

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo tutti i metodi di scommessa prevedono dei salti sul lungo periodo ed è per tale motivo che ti ho invitato a provare prima il sistema for fun.

Molti usano un sistema simile al tuo (di solito con goal under oppure over 2.5) e con chiusura in live della giocata.

Purtroppo sul lungo periodo la cacca grossa si pesta sempre!

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

si ahio è coperto anch el1-1 perchè è over 1,5

gli unici risultati scopertii sono lo 0-0 e 0-1

per il fatto della vincita è vero che è piccola circa un 10 per cento e si spende molto per ottenerla, ma la differenza con la martingala secondo me cè, perche infatti hai molte piu probabilità di ottenere la vincita.

considera che se scegli una partita in cui vi è una netta favorita, hai la vittoria della favorita coperta, in piu hai una buona parte coperta dei pareggi e sconfitte, come ho detto prima solo lo 0-0 e0-1 ti fanno perdere.

comunque sto cercando di migliorare il metodo, per ottenere una maggiore percentuale di vincita con una conseguente minore esposizione di capitale.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie the guru ho letto molti post del forum e ho notato che sei uno tra gli utenti piu esperti, farei sicuro cio che mi hai consigliato se non fosse che ho poca familiarità con excel e non so da dove cominciare per fare il roi. posso pero fare una simulazione di giocate postando i risultati qui, per semplicità le quote saranno sempre le stesse con il solti rendimento del 10 percento.

comincio con la serie a

inter- parma 5-0 presa

udinese-cesena 4-1 presa

atalanta-milan 0-2 presa

lecce-juventus 0-1 presa

roma-chievo 2-0 presa

in tutte le partite scommetto sul over 1,5 e sul 1-0 della favorita

aggiungo: punto 10 pezzi su ciascuna partita con l'eventuale vincita di un pezzo a partita

ogni pezzo puo ovviamente avere qualsiasi valore a sceonda del budget disponibile.

ah se qualcuno avesse in mente migliorie propogna senza problemi

vincita 5 pezzi

Link al commento
Condividi su altri siti

per sapere come distibuire i pezzi fai 100/1,31=84,6 % e 100/7,2=15,4%

metti l'84 % di quanto vuoi giocare su 1,31 e il 15,4 su 7,2

C'è qualche errore nei calcoli o mi sfugge qualcosa?

100/1,31 = 76,33%

100/7,2 = 13,89%

allora faccio l'esempio su una sola partita , nelle altre si fa allo stesso modo:

inter-parma

1)punto 84,6 pezzi su over 1,5(a quota 1,31)= con vincita 110 pezzi

2)punto 14,4 pezzi su 1-0 (a quota 7,2)= vincita 110 pezzi

con 100 pezzi spesi vinco 110 pezzi gli unici risultati scoperti sono lo 0-0 e 0-1 del parma

84,6*1,31 = 110,83

14,4*7,2 = 103,68

Inoltre, ricordati che su BetFair c'è da detrarre la commissione del 5% sulla vincita. Stavo provando questo metodo e non è sempre applicabile dove c'è una netta favorita, tipo Manchester United - Bolton.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento