• Analizza eventi recenti

Metodo Migliore


peone

Messaggi consigliati

propongo questo metodo abb valido

totthenam -everton

over 1,5 quota 1,36 * 47u=63,9u

pari 1,9 *34u=64,6u

x 4,1 *15,5u=63,55u

spesa totale 96,5 u

ci sono vari casi

1)dispari minore di 1,5 cioè1-0,0-1 perdo l'intera scommessa = -96,5

2)dispari maggiore di 1,5 vinco 63,9u =- 32,1u

3)pari minore 1,5 vinco il pari 64u+63,55(x poiche l'unico pari minore di 1,5 è 0-0)=127,5u-96,5(spesa)=+31

4)pari maggiore di 1,5 ma non pareggio(2-0,3-1...) 64u+63,9=128u-96,5=31,5

5)pari maggiore di 1,5 e pareggio 63,9+64,6+63,55=192-96,5=+95,5

ora vedete come piu o meno le vincite e le perdite si compensano, percio siccome pari e dispari hanno eguali probabilità e alla lunga si annullano, la diiferenza la fanno i pareggi e 1-0,0-1

quali hanno piu probabilità?

penso che ovviamente cio dipenda dalla partita che si va a giocare, per favorire il metodo bisognerà scieglierne una con squadre equilibrate(tendenti percio al pareggio)che fanno numerosi gol cosi da cercare di evitare i riusltati che ti fanno saltare la schedina.

inoltre è vero che il pari e dispari hanno eguale probabilità ma se si vanno a contare i singoli risultati il pari ha un leggero margine di vittoria perchè consideriamo 1-0e0-1 come una sconfitta totale e non parziale,cosa che alla lunga è dalla nostra parte.

dispari probabili(2-1,1-2,3-0,0-3) pari probabili(0-0,2-0,0-2,3-1,1-3) consideriamo inoltre il fatto che in una partita combattuta diffcilmente i risultati sono sul 1-0 o 0-1 poichè chi è in vantaggio spesso e volentieri da l'anima per recuperare, al contrario dopo aver agguantato un pareggio soprattuto se a fine gara, a volte le squadre si accontentano del risultato

vi chiedo di dire cosa ne pensate in merito ciao e grazie a tutti

p.s. se qualcuno a in mente qualcosa per migliorare il metodo OVVIAMENTE si faccia avanti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Peone!

Ti rispondo io e ti rispondo come l'altra volta: ogni metodo è valido finchè non crolla.

E ti suggerisco di fare come l'altra volta una prova "for fun" al fine di non perdere soldi inuilmente.

Molti scommettitori del forum latitano nel darti pareri, ma, credimi, che ho testato "for fun" (e a volte, ahimè, anch "for real") tantissimi metodi: seguire i migliori tipster del mondo, seguire metodi proposti sui maggiori forum nazionali e internazionali di pronosticatori, utilizzare software dedicati che utilizzano sia algoritmi, che distribuzioni poissoniane che reti neurali ma il risultato è stato alla lunga sempre lo stesso: perdere il capitale.

Forse come ho già detto, sono io che mi faccio troppo ingolosire e alla fine perdo, ma il rischio di bruciarsi è alto.

Se posso comunque suggerirti qualcosa: lavora sulle surebet (anche se per vari motivi già espressi altrove non mi sono congeniali) e sui picchetti statistici andando a individuare quote disallineate da alcuni book sugli eventi.

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

le surebet pero sono complicate per motivi che sicuramente sai, e devo dire che neanche a me sono congeniali, tempo fa mi ci ero messo un po li , ma analizzando pro e contro, o si fanno le cose in grande o non si va da nessuna parte, percio le ho abbandonate, magari piu avanti ci potrei tornare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento