Prelevare Classycoin

Pennone
 Share

Recommended Posts

Casinò Classycoin

Ciao, ho appena vinto 100 dollari con un no deposit al casinò Classycoin ma quiandovado a prelevare mi da solo il metodo Wire transfer. Ho provato indi a metterei il numero del mio conto corrente e il mio abi e cab(anche se l'ultimo zero del cab mi impedisce di segnarlo) ma mi dice che il conto non è registrato o qualcosa del genere(io non capisco bene l'inglese) come si fa a prelevare da quel casinò?

Intanto complimenti per la vincita!

Per prima cosa io compilerei il form da scaricare qui:

http://www.classycoin.com/faxback.pdf

e glielo manderei insieme ai soliti docs.

Poi scriverei al supporto cercando di farmi abilitare un metodo di prelievo più comodo (Moneybookers o Neteller) al limite facendo un mini-deposito se richiesto.

Ok grazie! Un utlima cosa: nel form c'+ scritto della carta di credito usata per depositare ma io non ho depositato quinid quegli spazi li lascio vuoti? Inoltre mi chiede anche una copia della stessa ma non avendo depositato non posso mandargliela o devo mandare lo stesso le copie della mia carta prepagata?

Edited by pennone

Non servono i dati della carta prepagata se non l'hai usata ma dal regolamento leggo che un deposito è obbligatorio prima di processare il prelievo (a sto punto meglio farlo con wallet).

Non ho idea se quel gruppo di casinò è serio e paga. Sono gli stessi del Loco Panda?