• Analizza eventi recenti

Tornei Microgaming Spariti


Ospite kratos

Messaggi consigliati

é da un po che volevo chiederlo poi mi dimentico sempre...

ma voi avete ancora i tornei in tutti i microgaming?

a me in molti casinò micro non ci sono più..non è che non funzionano..non ci sono proprio..c è una versione diversa del software in cui non sono presenti i tornei.

al Piggs per esempio,e la cosa mi dispiace perchè è l unico del gruppo palace dove ricevo ancora bonus..

al Nedplay..e la cosa pure va male perchè è parte di 32 red

e al King Neptunes..dove la cosa non mi interessa granchè a dire il vero viste le promozioni...poi ce ne sono altri sono sicuro ma adesso non mi vengono in mente...

comunque..per farla breve..voi in questi casinò avete ancora accesso ai tornei?

allego Lobby Piggs.

post-3491-0-00217200-1328571803_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel jackpot city e company mi son spariti ovunque i tornei gratuiti. probabile che ne stiano studiando di nuovi...almeno, suppongo. Per il resto tutto ok. Al king Neptunes non ho la sezione tornei...di questo ne sono certo...anche perchè mi hanno mandato un sms per partecipare ad un torneo...peccato che non esista la sezione tornei...lol.

<_<:ciao:

Modificato: da JoeStrummer
Link al commento
Condividi su altri siti

ma se vai in "game view" non li vedi neanche?

no neanche..proverò ad installare di nuovo il software in inglese al piggs.

niente..ho completato l installazione..tutto come prima..ma secondo me è fatto apposta,non so voi ma io al piggs ricevo il 50% illimitato per tutto il week end+un bonus dal 50% al 100% il lunedì..per questo mi hanno tolto i tornei..sono abbastanza certo..negli altri del gruppo palace funzionano.

Modificato: da kratos
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento