• Analizza eventi recenti

Slot Jungle Non Mi Da Più Bonus...........


Messaggi consigliati

:ciao::ok: .......ciao a tutti,ma è possibile che, slot jungle (rtg) non mi da più bonus????.eppure mi arrivano sempre email con le offerte..... ma nel mio conto mi appare la scritta,che non posso usufruire di tali bonus???!!!!. solo perchè il mese scorso avevo vinto 1700$???????mah!!! che mi dite???..... :ciao::D
Link al commento
Condividi su altri siti

A me continuano ad arrivare email promozionali fotocopia da parte dello slot jungle, titan e win palace, quindi credo siano associati.

Se non ricordo male però quando prelevai dal winpalace dovetti aspettare parecchio, mentre con slot jungle sempre in 4 gg lavorativi.

Link al commento
Condividi su altri siti

non so,io non ho problemi..che sistema operativo hai?

comunque..tornando in topic,è vero che quando inizi a vincere più di una volta ti tolgono i bonus..ma ci vuole tempo..devi fare diversi prelievi prima...

anche io ho vinto 2 mila su winpalace al primo deposito..e 2500 su slots jungle al terzo deposito..ma ricevo ancora bonus..

comunque..faccio un osservazione che ho già fatto tempo fa:le slots rtg pagano molto di più delle slots microgaming!

recentemente ho passato un brutto momento a causa dei microgaming che stanno in crisi mistica,volevo staccare completamente,poi un 50 free da Jackpot Capital,mi è fruttato 250usd che poi si sono moltiplicate perchè investite in rtg...secondo me è un buon momento per slots jungle,win palace,jackpot capital,slotastic e highnoon...i micro attraversano una pessima fase..ma in generale si vince meno...orami è storia vecchia,in conclusione ho disinstallato tutti i micro..ne ho lasciati 2..il resto è storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

non so,io non ho problemi..che sistema operativo hai?

comunque..tornando in topic,è vero che quando inizi a vincere più di una volta ti tolgono i bonus..ma ci vuole tempo..devi fare diversi prelievi prima...

anche io ho vinto 2 mila su winpalace al primo deposito..e 2500 su slots jungle al terzo deposito..ma ricevo ancora bonus..

comunque..faccio un osservazione che ho già fatto tempo fa:le slots rtg pagano molto di più delle slots microgaming!

recentemente ho passato un brutto momento a causa dei microgaming che stanno in crisi mistica,volevo staccare completamente,poi un 50 free da jackpot capital,mi è fruttato 250usd che poi si sono moltiplicate perchè investite in rtg...secondo me è un buon momento per slots jungle,win palace,jackpot capital,slotastic e highnoon...i micro attraversano una pessima fase..ma in generale si vince meno...orami è storia vecchia,in conclusione ho disinstallato tutti i micro..ne ho lasciati 2..il resto è storia.

:) .....ciao kratos,uso WINDOWS7....
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento