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Tempi Biblici Per I Prelievi


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Salve,

ho letto molti topics dove è trattato questo argomento: praticamente mi sono fatto una cultura.

Quello che però stento ad accettare sono le "formalità di rito" per accertare un'identità, o meglio, quando questa è vincolata al solo prelievo.

In sostanza voglio dire che non fanno tante manfrine quando devono prendere i soldini, li prendono e basta.

Poi se ho un multiacconut, o se mi iscrivo dicendo di chiamarmi Barak Obama, poco importa.

Ma se sono Obama quando verso (e tutto tace) perchè si insinuano il dubbio che non lo sia quando prelevo?

D'altrode, credo, che loro hanno le coordinate inerenti alla mia identità all'atto del versamento.

Usare NETeller, ad esempio, ha già a monte una verifica dell'identità e quindi basterebbe inviare la copia di un semplice documento legale (patente, carta d'identità) atta a comprovare i miei dati reali.

Altro aspetto: per lavoro potrei vivere fuori e non avere una fissa dimora. Giustamente c'è la residenza, ma se questa fosse appoggiata a casa di qualcuno che mi fa questo favore, come posso produrre una bolletta intestata?

Ma c'è altro che gira per la mia testa: e se rientrassi a casa solo una volta l'anno?

Se si ha un conto bancario, un wallet, una carta, ma cosa necessita ulterirormente?

Quale losco inganno potrei perpetrare ai danni del casino per avere dei soldi vinti (che sono sempre miei)?

Conoscete qualcuno che per far dispetto alla moglie, si è tagliato gli zebedei?

Vado avanti.

I casino chiedono a me le garanzie, ok mi sta bene.

Loro cosa danno in cambio a supporto di quel che posso produrre io?

Un'emerita cippa!!

I casino da me vogliono sapere pure a quali orari espleto le mie funzioni biologiche, ma loro?

Vado sul personale.

Gioco per 4 volte un bonus al 300% con 4 versamenti da 30$ su Prism casino.

Con il montante cassa di 120$ del 4° versamento, finalmente riesco a vincere 1500$

Faccio richiesta di prelievo sapendo comunque che il bonus pari a 90$ mi verrà decurtato.

Da questo momento, inizia una serie di email ping pong, fra me ed il casino.

Ho dovuto inviare i documenti a 4 indirizzi mail diversi in 3 giorni (ma è normale??), perchè loro hanno tutto l'interesse a non dire l'unico indirizzo utile... così possono prendere tempo.

Oggi mi hanno scritto che il mio profilo è stato aggiornato, ma rimane sempre il fatto che il prelievo è "in richiesta".

10 giorni per esaminare il prelievo, altri 10/20 giorni per processarlo (uso Neteller).

Sinceramente mi immagino l'ufficio prelievi con uno sfigato alla Fantozzi, su una scrivania piena di scartoffie e con una segretaria tipo la Silvani che lo sommerge di ulteriori cartacce.

Inoltre scopro che è Prism è residente in Costa Rica... (poi lo pseudo malandrino sarei io, eh?) ma cosa si sa di loro?

Io devo versare il denaro a gente di cui non so nulla e mi devo pure fidare, loro però non si fidano di me (ma sempre e solo quando prelevo).

Ma io voglio sapere tutto su di loro, chi è il manager, se è sposato, quanti figli ha, se è vegano,... anche se gli piace essere sodomizzato da un negro sordo (così quando dice basta, non lo sente)

Ho spiegato in chat, che se pago subito cash... voglio subito cash (giusto per traviarli un pò), che con quello che mi devono fanno arbitrariamente valuta con interessi per il ritardo.

Ho concluso la chat dicendo che mi sarei appellato a Lamberto Dini :lol: visto che è proprietario di mezzo Costa Rica, alla figlia soprattutto che conosco.

E che se non avevano intenzione di pagarmi, avrei accettato anche uno scambio in generi alimetari... la tapioca :ciglia:

Poi alla fine mi son divertito anche io... ed oltre ai documenti richiesti (ad eccezione del form dove mi sono "puntato" che non lo compilo perchè non uso carte di credito) ho inviato:

lastra ai polmoni

analisi del sangue, feci ed urine

esito rettoscopia... così se me lo devono mettere dove sanno, almeno faccio vedere loro la via :hahaha:

Scusate se sono stato prolisso :ciao: :ciao: :ciao:

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quoto in toto , il punto fondamentale è che così facendo sperano che ti rigiochi le vincite, giustamente se prelevano velocemente ,altrettanto devo dare, comunque i casinò che hanno professionaità ( lista top di ammazza ) sono veloci nei pagamenti, altri casinò cantinari probabilmente un pò meno

felicità

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Quoto Klein in pieno ma il problema non è tanto il casinò che lo stesso Klein ha tirato in ballo per spiegare le storture nei prelievi (di quel casinò o meglio del gruppo di proprietà di quei casinò ormai sappiamo tutto, quindi se accettiamo di depositare sappiamo già in partenza cosa ci aspetta nei prelievi) ma altri casinò o gruppi di proprietà di casinò che sono persino accreditati come i miglior casinò del mondo, in siti stranieri affidabili, e che, invece, si sono rivelati un bluff nei pagamenti delle vincite.

Cito ad esempio i casinò del gruppo "the palace group" oppure del gruppo Roxy (roxy e casino splendido) che, da un giorno all'altro, hanno deciso di fissare il pending della richiesta di prelievo a 48 ore (non più modificabile dal giocatore su richiesta, vale a dire non si può più flushiare) e poi, per avere i soldi su NETeller o moneybookers, bisogna ancora aspettare altri 2 o 3 giorni con l'obiettivo che, se c'è il week end di mezzo, possono passare persino 10 giorni per poter incassare i tuoi soldi vinti.

Ecco, io farei la guerra a loro perchè loro risultano accreditati, il Prism casinò sappiamo tutti che è in black list da secoli.

Anzi chiedo a tutti gli iscritti perchè non facciamo un email cumulativa dove invitiamo questi signori a provvedere ai pagamenti entro le 24 ore, senza pending, pena chiusura di tutti gli accounts.

Forse solo così si sveglierebbero.........

Modificato: da aioh71
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Ma se sono Obama quando verso (e tutto tace) perchè si insinuano il dubbio che non lo sia quando prelevo?

Scusa eh, ma a me sembra ovvia la risposta: se tu mi vuoi fregare ma ti sta andando storta e mi stai lasciando un botto di soldi sui tavoli, perchè mai dovrei smascherarti?

E' ovvio che il casino ha tutto l'interesse di indagare sulla tua buona fede solo quando è ora di pagare, anche io farei così ma penso anche chiunque..

Poi se tu vuoi lo stesso tipo di garanzie che ti vengono richieste, beh sei libero di fare tutte le indagini che vuoi prima di depositare, oppure puoi anche non depositare proprio, il casino di certo non ti obbliga.

Purtroppo non è questione di tagliarsi gli "zebedei" per fare contenta la moglie, il fatto è che volendo i modi per abusare di bonus e multiaccount esistono davvero, ed esiste anche ci prova! il casino non lo sa a priori che tu giri il mondo e fai tappa una volta l'anno in Italia e ti chiami davvero obama. Può succedere certo, ma in linea di massima in casi come questo 99 su 100 sono tentativi di truffa.

Per il resto ti do ragione, se il casino è serio paga in pochi giorni (non in mesi) e gli accertamenti sono rapidi.

Aioh, io sinceramente da quel gruppo io ricevo sempre in 4gg o meno.

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Scusami Jackjoliet,

tu da quel gruppo prendi i soldi in 4 giorni e.............. non ti incazzi?

Ribadisco che sono casinò super accreditati ma non si distinguono nella velocità dei pagamenti.

Io non sto parlando di casinò in black list ma di casinò che ti fanno il ricatto: 48 ore di pending che non ci saranno più solo se sei Vip!

Cioè io devo versare migliaia e migliaia di euro per diventare Vip e poter prelevare in 2 giorni quando al 32red verso solo 25 euro e ritiro le vincite in 12 ore!!!!

Ma dobbiamo far passare questi ricatti a questi signori senza che ci lamentiamo? Ma perchè dobbiamo sempre dire grazie se ci pagano in 4 giorni quando è un sacrosanto diritto avere le tue vincite in poche ore?

Come dice JJ,anche io allo Spin Palace ricevo in 4 giorni,dopo aver protestato in chat sono stata esaudita.

Brava giova57, hai detto bene. Anche a me è successo che ho ritirato dopo aver protestato in chat ed ho preso i soldi in 5 giorni.

Ma mi chiedo: dobbiamo protestare, dobbiamo sempre lamentarci per un nostro diritto?

ma lo sapete che se noi tutti facciamo una crociata e minacciamo loro di chiudere tutti gli accounts per i ritardi nei prelievi come cambierebbero la loro politica sugli incassi?

Secondo voi se i casinò si rendessero conto che c'è una protesta, una forma di migrazione da the palace group a 32red per motivi di prelievo, loro non la smetterebbero subito con questi ritardi?

e sono questi i casinò accreditati?

ma .........

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Guarda, con i miei ritmi (deposito 23 volte a settimana quando ho tempo e di certo non sono vip) essere pagato in 4 gg non è male e devo dire che anche col weekend di mezzo fin'ora hanno rispettato questi termini.

Certo se la mettiamo sulla questione di principio capisco il tuo punto di vista e sopratutto sapendo che ci sono altri casino che pagano in poche ore, capisco che uno potrebbe chiedersi perchè queste differenze.

Comunque ti ripeto, la necessità di promuovere una raccolta firme per questo motivo, io sinceramente non la sento.

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Non è un sacrosanto diritto avere le vincite in poche ore.

E' un sacrosanto diritto avere le vincite nei tempi previsti dal regolamento che accetti quando ti iscrivi.

Se non ti va bene che paghino le vincite in 4 giorni e che facciano le verifiche di identità (anche per evitare che gente utilizzi identità e mezzi di pagamento non propri) ti iscrivi da un'altra parte dove sai che i tuoi desideri vengono esauditi.

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Ho letto le vostre risposte e diciamo che sostanzialmente sono d'accordo.

E' vero ciò che scrive gastardo, è il padrone di casa che può far pipì sul tappeto buono e mai l'ospite.

Quindi se entro a casa di altri, rispetto le regole. Quelle stesse regole che però imporrebbero meno vessazioni nei confronti di chi sta portando denaro nelle tue casse.

Si presume che chi offre un servizio, sia in grado di essere ultracompetitivo nonchè squisitamente "attraente" (come una bella donna).

Io credo che se riesci a trattenermi per quello che mi offri, hai già raggiunto il massimo degli obbiettivi.

Forse per me è facile ragionare così perchè lavorando in un locale, oltre alla caratura degli spettacoli offerti, il trattamento deve essere superlativo.

Anche perchè la gente paga per entrare nel mio locale.

Ora (chiedo), vedete differenze (commerciali) sostanziali fra un locale di musica e un casinò? Per me no!

A me non va di fare la voce grossa in chat, lo trovo di basso profilo, oltre al fatto che sono certo che sarebbe fiato sprecato.

Scusa eh, ma a me sembra ovvia la risposta: se tu mi vuoi fregare ma ti sta andando storta e mi stai lasciando un botto di soldi sui tavoli, perchè mai dovrei smascherarti?

E' ovvio che il casino ha tutto l'interesse di indagare sulla tua buona fede solo quando è ora di pagare, anche io farei così ma penso anche chiunque..

Ciao jackjoliet, sinceramente non ho capito come potrei truffarli se io verso del denaro.

Per me la truffa è altra cosa e non prevede nessun obolo da parte mia.

Nel momento in cui metto 1 solo euro nelle casse del casino, so a priori che se va bene (incasso), posso solo essere io.

E poi se ti do un documento ufficiale ed un numero di conto, non pensi che possono bastare?

Perchè devi spingerti oltre, nel mio privato?

Come hanno preso i miei soldi, allo stesso modo me li devono ridare.

Do ut des!

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Allora,

mi dispiace ma questa volta non sono d'accordo nè con Gastardo nè con jackjoliet.

Innanzitutto, io - iscrivendomi nei loro casinò - ho accettato un regolamento che poi hanno cambiato in corsa..........

I tempi dei prelievi erano altri ma alla fine fanno e disfanno come vogliono loro.

Certo, messa così è ovvio che se ad uno non gli va bene va via, come in realtà ho già fatto io che, per pura selezione, ho scelto di giocare solo nei casinò dove si viene pagati in giornata.

Il problema però è di tipo manageriale: se ricevo diverse lamentele, forse (io manager) potrei rivedere la mia politica sui prelievi, specie quando a queste lamentele seguono comportamenti chiari di lontananza e di abbandono dal casinò. Se non mi lamento, tutto resta com'è ........ ..... certo mi chiedo, a questo punto, cosa servono i questionari sul grado di soddisfazione della clientela che spesso ci sottopongono i casinò se non esprimiamo le nostre lamentele o quando le esprimiamo, come già successo con me, il casinò ti risponde: "ah ma su questo (problema ritardi prelievo) noi non possiamo fare nulla nè possiamo modificare nulla!"

Che se li tengano loro i questionari!

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Io credo che a parte i casinò canaglia, ci sia in giro anche un sacco di gente ben attrezzata per raggirare e truffare in qualche modo i casinò.Quindi alcune verifiche vengono fatte di prassi per tutelarsi da codesti individui, altre, quelle tirate per le lunghe, fungono da pretesto.

E' pur vero che bet e 32 non farebbero tante storie, ma è possibile abbiano maggiori sistemi di sicurezza oppure che sia una politica che in realtà cela un secondo scopo: se io ti pago in tempi fulminei tu hai del cash da spendere.Molto probabile che lo riversi a chi te l'ha erogato rapidamente.

Do ut des, appunto, ma non secondo il tuo ragionamento, Klein. Ti liquido in fretta (Do) affinchè (ut) tu versi a me nuovamente (des).Tanto è statistico che non puoi vincere di continuo.

Ora (chiedo), vedete differenze (commerciali) sostanziali fra un locale di musica e un casinò?

Sì, il tuo locale avrà un tot di capienza

Sarà raggiungibile da gente che sta nel raggio fino a tot chilometri

Anche la clientela più affezionata non ci potrà venire una sera sì e una no

A meno che non siano pensionati d'oro

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Sì, il tuo locale avrà un tot di capienza

Sarà raggiungibile da gente che sta nel raggio fino a tot chilometri

Anche la clientela più affezionata non ci potrà venire una sera sì e una no

A meno che non siano pensionati d'oro

Ciao Jolly, non devono fare di tutta l'erba, un fascio.

Se c'è gente malavitosa, questo non significa che siamo tutti omologati.

Il paragone con il locale era semplicemente per ribadire l'essenza di un fornitore di servizi.

Nel mio locale, ogni tipo di disagio è bandito... perchè se voglio che ritornino non c'è altra strada da percorrere.

Altrimenti li frego 1 volta, ma poi dicono ciao

Io non ho mai fatto la voce grossa in chat,ci sono entrata,e,molto civilmente ho fatto presente questo problema.

Il chiedere se si possono accorciare i tempi non mi pare di basso profilo.

Perdonami Giova, non era riferito a te.

Il basso profilo è quello che avverto quando per far valere un mio diritto sacrosanto, digito a qualcuno che non so nemmeno se mi legge.

Perchè invece di farmi rispondere dal supporto (che mi da l'idea del call center) non mi danno la mail del responsabile?

E mica posso parlare con qualcuno che l'unica cosa che può dirmi, è ripetere la poesia a memoria?

Ho bisogno di altro supporto, non ho dimenticato la password

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Scusate ma io stavo parlando non di prelievi per la prima volta ma di quelli successivi al primo ed alla procedura di verifica dei documenti.

Pertanto, io contesto solo quei prelievi di casinò tanto decantati che ti impongono il pending di 48 ore per poi farti incassare in 4/5 giorni (se tutto va bene e se vai a piangere in chat), nonostante non ci sia più nulla da verificare visto che i documenti personali li avevano già approvati al primo prelievo.

Questo lo dico per fare chiarezza........

Modificato: da aioh71
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Ecco cosa mi è stato risposto in merito ai chiarimenti sulle lungaggini di accredito.

Ho fatto loro presente che in Italia, un noto forum di gioco d'azzardo, per questo aspetto poco professionale li ha messi in black list.

Ho anche linkato il sito, così riescono a leggere i commenti anche usando quella ciofeca di Google Translate.

I'm the pippa with english, so i used google translate me too :ciglia:

"CaromembroPrism,

Sono Megan di Prism.La ringrazio molto per la Sua richiesta oggi.Spero che questo aiuta...

Abbiamo tutti i vostri documenti in archivio e l'account è stato aggiornato.

Il nostro arco di tempo ha approvato un pagamento è 7-10 giorni lavorativi, la richiesta è stata effettuata il 2012/3/22 per1500,00 dollari, a seconda della data richiesta oggi è il terzo giorno lavorativo.

So che il lasso di tempo al fine di elaborare e inviare un pagamento sembra essere lunga rispetto agli altri siti, tuttavia, si prega di tenere presente che usiamo processori di terze parti,e sono quelli che gestiscono la funzione di inviare il pagamento a te"

In effetti questa è una risposta che mi fa sentire "membro" (come lo intendo io ora) :lol:

Devo essere sincero, mi mancava e mi hanno letteralmente smarcato.

Cosa rispondere loro, a commento?

Molto pilatesca come risposta, ed è sempre il player a rimanere con il fiorellino in mano.

Però che presuntuosi!!!! Si accomunano a Dio che ha impiegato 6 giorni per creare l'universo, e come lui, riposano al settimo giorno perchè non lavorativo.

Ma Dio sa che per processare 1 prelievo, impiegano 7 giorni come Lui?

Non oso pensare se qualcuno sbanca il loro casinò: potrebbe decidere l'accredito della vincita, sulla BoM (Bank of Mars)

:ciao:

Modificato: da Klein
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  • 2 weeks later...

attendere non è un mio forte, ma siccome impugnano il coltello dalla parte del manico, bisogna subire.

anche perchè se andassi in chat o scrivessi una mail, nella prima ipotesi mi sentirei come un asino che raglia al cielo e nella seconda valgono 1/100 che non rispondono

ma su casinomeister, non hanno un rappresentante? come si fa a saperlo?

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Ospite kratos

ma se il prism pagasse in 7/10 giorni lavorativi ci giocherei tutti i giorni!i tempi di attesa di solito sono oltre un mese!

infatti all inizio ci giocavo..anni fa..ma adesso ormai ho abbandonato da un pezzo tutti gli rtg biblici fra cui:

cirrus,vip lounge,slots of vegas,cool cat,vegas strip,palace of chance.

comunque alla fine pagheranno,hanno sempre pagato,devi dimenticare di avere questo prelievo e probabilmente entro aprile o inizio maggio avrai i soldi.

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ma se il prism pagasse in 7/10 giorni lavorativi ci giocherei tutti i giorni!i tempi di attesa di solito sono oltre un mese!

infatti all inizio ci giocavo..anni fa..ma adesso ormai ho abbandonato da un pezzo tutti gli rtg biblici fra cui:

cirrus,vip lounge,slots of vegas,cool cat,vegas strip,palace of chance.

comunque alla fine pagheranno,hanno sempre pagato,devi dimenticare di avere questo prelievo e probabilmente entro aprile o inizio maggio avrai i soldi.

_eek_ _eek_ _eek_

Grazie Kratos dell'info :ok:

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Visto che qui ne sapete molto più di me, un ultima curiosità:

Our records show the issue with the payment was already been sent to the Escalations department.

As soon as the information is ready you should receive an email from the finance department with the payment details

cos'è l'Escalations department? :lol:

io l'ho interpretato così:

"il player Klein è modello di regolarità, non abbiamo riscontrato vizi di sorta.

confidiamo nelle vostre puntigliose indagini, per ricercare se nelle 7 generazioni precedenti, ci siano nella sua famiglia un assassino, un baro o un eretico.

Intanto noi, prepariamo le fascine per il rogo!"

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  • 2 weeks later...

Alla fine,

dopo non velate minacce,

pochi istanti fa hanno pagato la vincita.

Però (e lo confesso), in chat prima, a seguire con le mail e sul loro profilo di FB, ci sono andato duro senza mezzi termini.

Non è nel mio stile ne nel mio carattere, essere così veemente ed anche violento.

Mi sono sentito preso in giro da loro, ed il temporeggiare "a parole" come metodo, lo considero come un'offesa.

Ora tutti hanno (più o meno) un profilo sui social network,

ed è proprio lì che loro sono più vulnerabili.

Parte da li, in un certo modo, l'adescamento.

E non sono in grado di arginare le intemperanze (giustificate) dei gamblers quando non ne possono più

Difatti credo che la situazione si sia sbloccata proprio da FB.

E' bastato un msg di minacce, e mi hanno scritto per 3 volte in 3 ore (lo stesso numero di mail che ho ricevuto come risposta da loro, in 40 giorni).

Alla fine da FB, si sono raccomandati dicendomi che sono solo degli operatori marketing, che si interfacciano con la direzione del casinò.

Non oso pensare alle castronerie che ho scritto, in quanto mi sono appoggiato a Google Translate... che notoriamente traduce "a capocchia"

Però, ha funzionato :bnn:

Modificato: da Klein
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Ospite kratos

insomma hai utilizzato il buon vecchio "metodo kratos" :hahaha: funziona spesso con questi casinò biblici che tirano la corda fino a farla consumare,ma nel momento che vedono che il cliente perde le staffe e passa ad insulti e minacce in genere capiscono che è arrivata l ora di pagare!

il buon vecchio metodo kratos..si raccomanda di usare con cautela e solo in casi estremi..l uso prolungato può avere effetti collaterali! :ris:

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