• Analizza eventi recenti

  • 0

Il Sistema Di Deposito Rapido Ha Qualcosa Che non Va Su Neteller


aria64

Domande

Salve non so se è successo ad altri ma alle 21e58 ho effettuato un deposito su NETeller come al solito non di molto ma insomma, la prima volta mi esce un messaggio al moment impossibile effetuare operazioni di deposito riprovare piu tardi mi era gia successo ma aggiornando il conto i soldi erano comunque stati messi sul conto questa sera invece niente,l'email che la transazione è andata a buon fine mi è arrivata ma dei soldi su NETeller nenahc e l'ombra.ho provato a contattare un'operatrice ma parlava solo inglese ho solo speso 10 euro di telefonata senza cavare un ragno dal buco,spero solo mi contattino per dirmi come mai sta succedendo questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Messaggi consigliati

  • 0

La stessa cosa è successa a me per ben 3 volte con moneybookers.

Transazione fallita ma addebito sul conto corrente.

Le prime due volte ho chiamato l'assistenza e spedito uno screen shot del bonifico, la terza

l'altro giorno, a questo punto aspetto non chiamo più, però la coincidenza è strana.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

c'è un modo (anzi 2) per non pagare le telefonate negli stati uniti e canada: il più semplice è Skype, acquistando minuti o giorni (pochi spicci)

il secondo è farsi un account su Google Mail, e una volta creato impostare la lingua dell'email in inglese.

a quel punto, sulla sinistra in basso dovrebbe comparire un tastierino da telefono.

comporre il numero da chiamare ed il gioco è fatto (è una promo che a quanto so, dura tutto il 2012... comunque da verificare)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

grazie per avrmi risposto ho appena inviato l'operazione relativa al prelievo effettuato sulla poste pay che risulta a loro nome ora speriamo che facciano il controllo,comunque in passato mi hanno sempre contattato non capisco invece questa volta come mai non si è fatto sentire nessuno lo trovo strano bho

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi alla domanda...

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento