• Analizza eventi recenti

Spartan Slots 40€ Pt 99X (Max Cash Out 50€)


Messaggi consigliati

Il no dep l'ho completato ma alla fine avevo saldo zero..

Allora ho depositato 40€ con bonus 200% pt 25x e ho perso tutto..

Poi ho chiesto una free chip e mi hanno dato 15€ (non cashable) sempre con pt 99x (max cash out 150€).

All'ultima spinnata da 0,50€, era davvero l'ultima super colpo di fortuna!!!

E da li la risalita fino a 579€ !!!! :bnn:

Pt completato e richiesto prelievo di 150€ (max cashout) ^_^

Certo se avessi vinto con il primo deposito preleverei una sommetta più alta, ma non mi lamento..

Nessun documento richiesto, in chat mi hanno detto che con NETeller non serve e che in 72 ore dovrei ricevere la vincita.

post-7196-0-27403000-1335303063_thumb.jp

Modificato: da bmare
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa bmare ma non conosco questo casinò (per la verità conosco quasi solo i microgaming) è un rtg?il no dep di quanto era e come hai fatto a ottenerlo?inoltre anche se questo non è il posto giusto per quello che devo dire anche io ho un conto NETeller (l'avrò usato un paio di volte da PokerStars vs Spin Palace) e mi chiedevo due cose; la prima se è necessario inviare dei documenti per regolarizzare il conto stesso(sto parlando di neteller) perchè mi sembra che una volta mi arrivò una mail naturalmente in inglese che faceva riferimento propio a questo,l'altra cosa è dal conto NETeller come posso incassare i soldi ovvero è possibile fare un transfert su postepay o conto bancario?

5 WILD a tutti......

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo casinò fa parte della serie TOP GAME, meno nota dei soliti RTG, RIVAL, etc.. ma pur sempre presente nel web. ll no dep l'ho preso da un altro forum, comunque basta che scrivi su google "spartan slots no deposit 40" e segui il primo link. NETeller richiede l'invio di una copia della carta di identità per verificare il conto (basta mandare una scansione in allegato via email). Solitamente scrivono in inglese. Puoi prelevare i soldi collegando il conto NETeller al conto corrente, oppure puoi richiedere la loro carta di credito prepagata (secondo me consigliata per cifre sostanziose). Premetto che io lo uso da poco tempo e non ho ancora fatto prelievi (aspetto di arrivare almeno a mille euro). Lo preferisco a Moneybookers.

Ti consiglio la slot Cool Stone Age, allego una foto di quanto mi hanno fruttato i 2 professori + 1 wild :hahaha::P

post-7196-0-73835800-1335340219_thumb.jp

Modificato: da bmare
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao bmare devo farti una domanda..ma tu ti fidi di questo casinò?...mi spiego ho scaricato il casinò clicco per registrare un conto e......mi chiede solo nome utente e pasword? ne il mio nome ne la via ne la cittadinanza ne un recapito ne la data di nascita....mi pare davvero strano comunque trovati i 40 in cassa e giocati vado per chiudere e niente ho dovuto usare task manager..riapro il casinò e ancora non si chiude ancora task manager..tutto molto strano

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo ti chiede gli altri dati quando vai nel cashier, molti casinò fanno così. Non ho avuto i problemi che hai riscontrato. A volte ci sono degli antivirus che entrano in conflitto con i client dei casinò, a me era successa una cosa simile appena avevo installato la nuova versione di Avira.

Modificato: da bmare
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai bmare, capisco tutte le tue remore verso i .com, ma 12gg non si può dire sia un record.. in ogni caso l'importante è sapere che alla fine sono arrivati, complimenti per la vincita!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento