• Analizza eventi recenti

Jackpot City E Payout


artistic101

Messaggi consigliati

Ospite kratos

esatto..è una giusta osservazione jack..per questo credo sia meglio cambiare strategia come dicevo in un altro topic..è meglio alzare la puntata e allungare la distanza fra un deposito e un altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo le vostre osservazioni, avevo praticamente abbandonato i Microgaming e a distanza di anni vedo che sono molto "peggiorati", questa cosa della varianza la sto notando anch'io, se becchi il momento giusto, qualsiasi slot paga che è una bellezza (ovviamente il momento giusto capita mooooolto raramente), in tutti gli altri casi puoi metterti l'anima in pace e fare anche migliaia di giri senza mai prendere bonus o free spin ed hai la netta percezione che le slots non pagheranno mai (pochi jolly, poche buone combinazioni, ecc...).

Per tornare al Jackpot City, forse è stato il peggior Microgaming su cui ho giocato in termini di payout (non per l'assistenza che è ottima), di momenti giusti ne ho presi ben pochi e dire che ci ho giocato parecchio. Per non incorrere in tentazione ma liberarmi dal male, ho fatto chiudere il mio conto, a tutto c'è un limite! :D

Modificato: da artistic101
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ciao a tutti, ciao Baro Sapiente anch'io sto giocando su Jackpotcity e sinceramente è stato il casinò online dove ho avuto le più grandi vincite, però di contro è anche il casinò dove ho avuto il mio più lungo periodo negativo (6mesi) senza riuscire a prender niente.

Mi sembra impossibile restare cosi allungo senza riuscire a prendere una bella combinazione se fosse capitato ad un altro non ci avrei creduto. in 10anni che gioco on line non mi è mai capitato una cosa simile, eppure c'è chi vince anche li :blush:

Al momento ho fatto sospendere il conto per 1 mese. poi si vedrà.

Credo che la % di pagamento sul mio conto sia decisamente molto molto bassa (6/10%) su un conto di parecchi 0000, non su 2/3mila :blush:

Non si può sempre vincere però nemmeno sempre perdere :old:

Be non rimane che attendere i momenti magici. :f8:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento