• Analizza eventi recenti

50 Euro Di No Depositi Su 123 Slots


Messaggi consigliati

:angelo::ris: si.....è quello,comunque scusate!!!! troppo entusiasmo,,ho parlato ora in chat. ho giocato 25$ no deposit,ora ho un cash di 3.401$... si ma...... si può ritirare solo 50$ dopo un deposito minimo di 25$ ahahahahaha!!!!!!! in pratica ho cominciato con 2 cent a linea e pagavano...pagavano,,,poi arrivato a 500$ mi son buttato su una che come bonus una ruota della fortuna,e giocando a 4,50$ a botta aoo non mi usciva spesso il bonus?????eeeehh e sali e sali...poi ho parlato in chat...e sono sceso con i piedi per terra!!!!bhe mi sono divertito!!!continuo a giocare voglio vedè dove arrivo!!! ciao a tutti e.....sara per la prossima volta!!!! :ciao: :ciao: :ris:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite kratos

minkia ma come fate :-O

ci vuole fortuna,o sei fortunato o non lo sei punto e basta.

prima o poi vinci lo stesso,ma se non sei fortunato di base,sei destinato a perdere comunque alla fine,e purtroppo una persona sfortunata deve

ammettere a se stessa che è sfortunata anche se è difficile accettarlo e deve lasciare stare e giocare molto poco casualmente.

nella vita e nel gioco ci vuole fortuna prima di tutto..e poi viene tutto il resto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento