• Analizza eventi recenti

Stranezze E Dubbi Su Bet365


Messaggi consigliati

Non sono brava ad aprire nuove discussioni, tanto meno a beccare la sezione giusta! Spero questa volta di avercela fatta :P

Ho ricevuto un "regalo" ihih così ho deciso di giocare qualcosa su Bet365, aderendo a "Stop alla fortuna", mi era arrivata la promozione tramite mail!

Premetto che tempo fa giocai con quella promozione e per un semplice deposito di 25€ circa, mi rimborsarono 20€ qualche giorno dopo, entrai io in chat a chiederli!

Questa volta ho depositato un totale di 50€ (25+ 15+10). Sull'ultimo deposito me l'ha tirata per le lunghe, nel senso che mi ha fatto giocare per ben 3 giorni, tenendomi sempre su quella cifra... decido di cambiare gioco, vado nella slot del Capitano, quella a 9 linee... comincia a pagare ed arrivo a 40€! Provo ad effettuare il prelievo e trovo selezionata la postepay, ma non voglio prelevare con quella, quindi la cancello dalla cassa e riprovo col prelievo su master card, ma non funziona! Uff!! <_< Riprovo e mi dice che posso prelevare solo tramite bonifico bancario (minimo 10€, c'era scritto proprio così). Va bene, accetto e aspetto che mi richiamino loro!

Il giorno dopo ricevo una mail che dice che il prelievo mi è stato cancellato perchè il minimo prelevabile è di 125,00€ per i paesi esteri! O_o ma come? Ma non erano 10€??? senza far storie prendo i 40€ e provo a rigiocarli... Arrivo alla cifra di 200€ e mi dico: "Ora posso prelevare!!" metto in prelievo e aspetto!

Purtroppo sono andati in fumo quei 200 :trs: mio marito li ha rigiocati, lasciandomi solo 50€ :inkaz: sì, mi sono arrabbiata!!! :drill: Ma ormai è successo e non posso farci niente -.-

Rigioco i 50, sperando di arrivare al minimo prelevabile (125€) quindi gioco su Lotto Madness. E qui cominciano le stranezze!! Giocando ho notato (e chiedo a voi se per caso vi è successo qualcosa di cosa simile) che quando da i free spin, ovvero la Crazy Reel, la ruota gira e gira, quando si ferma, guarda caso proprio su 20x7 o 20x10, ecco che fa una specie di scatto e avanza di 2/3 caselle, portandomi quindi sulla 3x2/3x3 ..... lo ha fatto sempre, ogni volta e di free spin ne ha dati, ovviamente non me ne ha pagato 1 di giro! Va bene la casualità, ma mi è sembrata un pò strana la cosa! Purtroppo perdo i 50€.

Poco fa contatto il supporto, ed ecco l'altra cosa strana! Chiedo il rimborso per la promozione "Stop alla Fortuna", ma Emiliano C. mi dice che non mi spetta niente!!! Possibile? Ho giocato tanto, ho depositato tanto e non mi spetta niente? Secondo lui dovevo perdere... e beh!? non ho perso??? O_o

Scusate se mi son dilungata, ma le mie domande ora sono queste: Come può essere 125€ il minimo prelevabile e solo tramite bonifico? Non si poteva ritirare anche sulle carte, qualsiasi importo (minimo 10€)? La Master Card (che è una Paypal card ricaricabile della Lottomatica) mi pare sia internazionale, o sbaglio?

Inoltre, a voi è successa mai una cosa simile su Lotto Madness, è normale secondo voi?

E con la promozione di Stop alla Fortuna? Ovviamente mi riferisco a quelli che giocano su Bet365.

Scusate per la lunghezza del post... chi si ricorda di me, sa che son lunga perchè mi piace spiegare tutto per bene... e ho tentato pure di essere il più breve possibile!! Diciamo che vi tengo impegnati con la lettura eheh

Grazie a chi vorrà rispondere! :btc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto ti posso dire per certo che la mastercard paypal che si basa sul circuito lottomatica non accetta bonifici dall'estero quindi su Bet365 è assolutamente da non usare..io l'hanno scorso ho vinto 400 euro che non ho pouto prelevare perchè avevo versato proprio con questa carta e per la legge antiriciclaggio che loro adottano i soldi devono essere pagati sulla stessa carta.Per la promozione stop alla sfortuna non ti è toccato niente poichè loro si basano sulle perdite.mi spiego meglio;se tu versi 50 euro e con quei 50 arrivi a 100 o comunque nel giocarli non hai perdite non ti sarà accreditato niente..in caso contrario hai il il rimborso del 25 x 100

:btc:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me han sempre pagato qualunque cifra su postepay senza problemi. per quanto riguarda lotto madness... se in 15-20 tiri non daà un bel colpo lasciala perdere perchè è scarica e non pagherà mai. ma questo vale in genere per tutte le slot playtech. in particolare lotto madness ha un segnale: se in 15-20 tiri non ti dà MAI i tre $ non ti farà vincere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ^_^

Grazie per le vostre risposte!

Ho capito la questione "Stop alla fortuna"... Grazie Mikireggio! :ok:

A questo punto, non mi è chiaro il pagamento delle vincite! Non c'è mai stato, che io ricordi, su Bet365 un limite minimo così alto! Cioè 125€ mi sembra un'esagerazione... e chi ci arriva!?!? A meno che le regole non siano cambiate in quel periodo nel quale io non ho giocato... mi sembra sia come dice Belfahgor! Può darsi che l'errore è stato mio, cancellando la postepay dalla cassa... :033: ma se io gioco 20€ e mi accontento di un raddoppio come vincita, io devo poter prelevare, anche solo 10€, non per forza giocare per cercare di arrivare a 125€!! dal momento che pare ultimamente, che queste slot siano anche molto tirchie! Ovvio poi che così si è sempre e solo in perdita!!

Vorrà dire, nel caso dovessi giocarci di nuovo... se sto vincendo una qualche sommetta, chiederò aiuto qui! Mi pare che qualcuno di voi sia in contatto con Bet365... no?

Trottatore, non sono un'eccezione io eh! Me li ha dati si, dei free spin con la ruota, ma ne avesse pagato 1!! Infine... ho notato anche io, quella cosa dei tre $ ... in effetti quando non escono quelli, la slot non paga manco a pregarla in aramaico! :S

La slot del capitano (a 9 linee), quella si che delle volte da delle belle botte anche con puntate di soli 0,18€! Ma bisogna beccarla in buona!

Comunque sia, speriamo in un'altra bella vincitina... corro qui e magari Gas mi da una mano (?) :blush:

Buona giornata a tutti! :ciao:

Dimenticavo :P appena posso rigiocare, cercherò di fare un piccolo video, nel caso capitino i free spin, voglio farvi vedere cosa fa la ruota!! (Cosa che non fa assolutamente quando si gioca in modalità Fun!)

Modificato: da Stregatta
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento