• Analizza eventi recenti

Aprire Un Conto Bet365


Messaggi consigliati

Globet buon palinsesto sportivo però ti limitano presto a max 50€, per cifre maggiori devi far richiesta ai traders (ma rispondono solo nelle ore diurne... e quasi sempre: picche).

Come casinò hanno il bastardissimo Chartwell, con delle regole piuttosto originali.sul wagering dei bonus. Per esempio offerta Super Martedì: deposita 1000€, wagera 10.000 e ti diamo 300€ a patto che tu completi il pt entro 3 giorni come Gesù Cristo sennò ciccia!

Viceversa sui pagamenti se la prendono comoda, più volte ho avuto pending durati oltre una settimana e risolti solo dopo mio sollecito.

Betvictor offre buone quote e qualche promo periodica però se ne abusi (anche solo blandamente) ti limitano o ti chiudono il conto com'è avvenuto al sottoscritto.

Modificato: da tonino
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte, mi sono iscritto a betvictor. Ho solo un "piccolo" problema quando provo a depositare soldi sul conto mi esce questa schermata. Il fatto che ho cambiato i dns per accedere al sito può essere la causa di questo problema? Come posso risolvere? Grazie in anticipo per le risposte post-13711-0-91438600-1352528398_thumb.p

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento