• Analizza eventi recenti

Mastercard Moneybookers


peppe8219

Messaggi consigliati

Buongiorno Gente, spero tutto bene!!!

Vorrei questa delucidazione.

Siamo tutti a conoscenza dell'odioso limite di prelievi di 1500 euro mensili su moneybookers, tramite Visa....dopo di che ti ritrovi i fondi bloccati sino all'arrivo del prossimo mese..a meno che non si sceglie assegno o bonifico.

Stavo vagliando l'ipotesi di prendere la mastercard griffata moneybookers, ma ho dei dubbi.

1 ) Non avrei più limiti ai prelievi?...se non 1000 giornalieri?

2) Nel momento in cui preleveo la somma del mio bilancio e la sposto sulla mastercard, dove posso prelevarla?

Banca? posta?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà ci sono dei limiti giornalieri:

Pagamento in negozi, ristoranti oppure online 1000 €.

Prelievo contanti 250 €.

Non so se ci sono dei limiti mensili. Per attivare la carta paghi 10 €, che è anche il costo annuale.

Non devi spostare nulla, la carta è collegata al conto, quindi ti basta andare ad uno sportello ATM qualsiasi per prelevare.

C'è una commissione di 1,80 € ad ogni prelievo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

A me a chiuso il conto per aver violato non si sa quali diritti, con la possibilità di ritirare con assegno o bonifico ,oggi dopo circa 15 giorni mi arriva la verifica Dell,indirizzo di residenza!Ah dimenticavo i soldi per la carta se li sono presi eccome , x 10 euro non importa ma correttezza zero.Preferisco Alla grande NETeller più caro ma più seri.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ragazzi mi sta capitando una cosa strana: ho appena ricevuto una mail da parte di skrill-moneybookers :

Gentile Jackjoliet

La tua MasterCard Moneybookers prepagata sta per scadere.

Non hai ancora attivato la tua carta attuale, così volevamo avvertirti che prima di ricevere la nuova, devi attivare quella attualmente in tuo possesso.

e poi seguono le istruzioni per attivare la carta.

Io ho seguito le istruzioni ma la mia carta risulta già attivata (probabilmente l'avrò fatto lo stesso giorno che l'ho ricevuta) inoltre ho controllato la scadenza ed è 9\14 cioè tra un anno e mezzo..

poi ho cliccato su di un link in apice che diceva:

Questa e-mail proviene davvero da Skrill?

ed in effetti mi ha rimandato al sito di skrill.. ovviamente ho contattato il customer service, ma secondo voi potrebbe essere phishing? se è così è fatto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ricevuto la stessa e-mail (anche se la carta scade tra un anno( e spesso mi scrivono da questo indirizzo e nel dubbio li ho contattati tempo fa. Ecco la loro risposta:

Grazie per aver contattato il servizio assistenza clienti di Skrill (Moneybookers).

Vorremmo confermarLe che l'email [email protected].

Qui di seguito alcuni utili suggerimenti per permetterle di riconoscere la corrispondenza autentica proveniente da Skrill ( Moneybookers ):

1) Skrill ( Moneybookers ) non invierà mai email che iniziano con “Gentile Cliente”. Ci rivolgeremo a lei utilizzando il suo cognome o nome e cognome, così come sono registrati nel suo profilo del suo conto Skrill ( Moneybookers ) (compreso lo spelling);

2) Skrill ( Moneybookers ) non chiederà mai in una email di cliccare su un link che conduce ad una schermata in cui inserire informazioni personali;

3) Tutte le operazioni verso il suo conto Skrill ( Moneybookers ) sono registrate ed effettuate su una pagina web di Skrill ( Moneybookers ). La preghiamo di controllare la sintassi del dominio nella sua barra degli indirizzi. Solamente gli indirizzi che iniziano con http(s)://www.moneybookers.com sono pagine Skrill ( Moneybookers ) autentiche. Consigliamo vivamente di accedere al suo conto Skrill ( Moneybookers ) digitando personalmente l’URL del sito nella barra degli indirizzi.

Se ha bisogno d'assistenza ulteriore non esiti a ricontattarci via email.

La ringraziamo per aver usato Skrill (Moneybookers).

Io nel dubbio non clicco mai sui link presenti nelle e-mail ma accedo al sito sempre tramite i preferiti, dove ho salvato il sito di moneybookers.

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare non si trattava di phishing.

Mi ha risposto l'assistenza clienti, vi giro la mail:

Gentile signor Jackjoliet
la ringraziamo per la collaborazione.

La contattiamo pin riguardo alla precedente comunicazione ricevuta relativa alla scadenza della moneybookers mastercard.

Le confermiamo che questa e-mail é stata inviata per errore e la preghiamo di ignorare le informazioni contenute.

La data di scadenza della sua moneybookers mastercard é impresso sulla fronte della carta stessa come anche é visibile sul nostro sito web,non sará addebitato nessun costo relativo al rinnuovo della sua carta moneybookers mastercard.

Lei ricevera comunicazioni riguardanti la sua moneybookers mastercard poco prima della data effetttiva di scasdenza,e la informeremo circa i passi relativi al rinnuovo della carta in modo di poter continuare ad usufruire dei suoi benefici.

Ci scusiamo per la confusione e l'inconvegnenza causata e cogliamo l'ocasione per augurarle una buona giornata

Meglio così

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

moneybookers MasterCard

Ciao jack

usi regolarmente la carta Skrill MasterCard? hai problemi agli ATM?

Ho un conto Skrill da tempo, sempre usato con la PostePay. Vorrei prendere la carta Skrill per un solo motivo, la PostePay è fin troppo facilmente indagabile da AdE, o chi per lei. Mi immagino che l'esistenza della propria carta Skrill dovrebbe risultare solo a Skrill e a MasterCard.

Tu che la hai, ne sai certo di più. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si.

Io credo che se per qualche motivo un'individuo finisce sotto "osservazione" da parte del fisco o della finanza italiana, questi potrebbero chiedere formalmente che i dati e le transazioni relative a quella persona, vengano forniti loro da skrill.. ma deve trattarsi di una questione molto specifica (del tipo un "osservato speciale" per intenderci), altrimenti non credo che la lunga mano del fisco abbia i mezzi e l'autorità per questo tipo di indagini internazionali.

Ma è solo una mia opinione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordissimo con te per il caso dell' "osservato speciale". La stessa informativa sulla privacy di Skrill ai punti 5.3 e 5.4 parla chiaro. Quindi per un tizio in particolare finito sotto osservazione del fisco, possono ottenere ogni informazione da Skrill, le fiamme gialle, l'Ag d Entrate, la magistratura. (se poi a Skrill viene detto che si tratta di un'indagine di riciclaggio di denaro, si aprono le cateratte)

Invece, finora, dovrebbe essere impossibile che un'ente istituzionale nazionale si rivolga a Skrill chiedendo l'elenco di tutti i suoi clienti italiani.

Modificato: da Martin Galà
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento