• Analizza eventi recenti

Prelievi Da Betvoyager (Come Si Fa?)


debe

Messaggi consigliati

Purtroppo con BetVoyager certi disguidi sono frequenti e a volte mi fanno inc..are , ma comunque stai tranquillo che poi sistemano tutto. Io perlomeno non ci ho mai rimesso un euro ma anzi ogni fine mese se hai una certa sommetta sul conto ti vedrai accreditare anche gli interessi maturati come se fosse un conto bancario!

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti si capisce subito che il sito è una vera schifezza, però quell'assenza dello zero e quel 0,05 di cifra minima lo rendono il migliore in assoluto. Il mio metodo di gioco l'ho studiato appositamente su una roulette che possiede entrambe queste caratteristiche.

Sì, l'avevo letta la cosa degli interessi. Bellissima! Mi fa quasi ridere. Dai, speriamo sistemino entro domani. Il Support in chat non mi sta rispondendo, come se non ci fosse nessuno. Boh, vabbè, dormo tranquillo. Grazie mille per i suggerimenti e i consigli. Buonanotte a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sperando di non fare troppo offtopic (me ne scuso in anticipo) vorrei chiedervi un favore. Una mezz'ora fa ho fatto il mio primo deposito (e vai!) su BetVoyager. Ho messo 100€ da conto Neteller che mi sono aperto. Adesso stavo giocando al mio sistema, con base 0,20€. Ero in vincita di 18€, quindi ero a 118 e spiccioli, quando il sistema mi ha segnalato "error", si è bloccato tutto - potevo vedere solo le statistiche - e adesso mi dice che ho 0,00€. Leggevo di cose simili capitate ad altri. Ho mandato un'email al supporto, in inglese, e spero risolvano il prima possibile. Per stasera non intendo giocare più, oggi ne ho visti abbastanza di numeri, ma qualcuno può mica rassicurarmi che tutto si risolverà entro domani? Grazie.

Debe per curiosità giochi sulle chance semplici o sui pieni,cavalli, terzine ecc..?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento