• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Buon giorno.

mi sono iscritto al BetVoyager.

per favore potete dirmi se è un Casinò affidabile, se Paga, le Vincite. e se si vince si può prelevare subito o bisogna mandare dei documenti.

Dove ?

la CHAT non funziona !!

se prelevo con NETTELER posso prelevare subito ?

grazie

BUON ANNO

Inserita:

Ci ho giocato fino all'anno scorso (quindi a partire da domani sarà "fino a due anni fa") prelevando senza problemi, anzi è uno tra i più rapidi a pagare.

Anche allora non c'era la chat, ma il servizio assistenza tramite mail è rapido.

Inserita:

a livello di giocabilità ho riscontrato che in fun (roulette) non riesco mai a creare una nuova permanenza o a controllare quella appena terminata.

avrei io una domanda: Se si usa PostePay, ho letto sul sito che avviene tramite Moneybookers, ma funziona anche senza avere un account Moneybookers, o bisogna per forza averlo?

Inserita:
a livello di giocabilità ho riscontrato che in fun (roulette) non riesco mai a creare una nuova permanenza o a controllare quella appena terminata.

avrei io una domanda: Se si usa PostePay, ho letto sul sito che avviene tramite Moneybookers, ma funziona anche senza avere un account Moneybookers, o bisogna per forza averlo?

ciao

io mi sono registrato alla NETTELER (e la carico con la postepay) deposito con quella nel casinò

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento