• Analizza eventi recenti

Ci Si Prova


andres23

Messaggi consigliati

Salve sono un niubbo come dicono quelli bravi, e mi sono addentrato nel mondo della roulette online per la prima volta. Avevo (ho) voglia di scoprire non una strategia vincente che non esiste, ma un sistema che consenta lentamente, tra alti e bassi, di incrementare il conto senza svuotarlo tutto di un botto.

Volevo illustrare la mia modesta, banale (non ci si inventa niente in fondo) strategia per avere magari qualche suggerimento in più per migliorarla da parte dei più esperti e navigati.

Gioco in pratica sulle dozzine e sulle colonne aspettando un ritardo di almeno 7, e cominciando a puntare con una montante 1-2-3-4, se alla 11sima non esce mi fermo; può sembrare un assurdo ma a volte per rincorrere ho perso parecchio perché la sequenza ovviamente saliva non di più uno ma di 6-9-15 e così via. A quel punto riprovo dopo una attesa di almeno 8/9 colpi e ricomincio con la stessa sequenza. Il conto cresce lentamente ma almeno se si mantiene il sangue freddo si salva il malloppo, e non è poco.

Se qualcuno, come sicuramente immagino, ha già giocato con tali sistemi potrebbe suggerirmi qualche miglioramento (o cambiamento totale), oppure raccontarmi la sua esperienza negativa o positiva. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

esiste una strategia vincente, il bonus! Che ti permette di eliminare il vantaggio del banco, poi una strategia buona puo essere anche la tua, poi quella sulle figure(da 5 in su) , inoltre tieni conto dei punti comps che ti fanno recuperare urteriore vantaggio sul banco

Modificato: da pennone
Link al commento
Condividi su altri siti

Ben arrivato Andres23:

"non una strategia vincente che non esiste, ma un sistema che consenta lentamente, tra alti e bassi, di incrementare il conto"

se mi permetti faccio subito l'antipatico e ti faccio notare che un sistema che consente di incrementare il conto è un sistema vincente..

Metodi per la roulette ne trovi quanti ne vuoi leggendo un po' il forum, se vuoi fare qualche puntata alle slot segui i consigli che ha già scritto pennone,

buon divertimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un sistema come quello da te esposto è un sistema troppo debole, crolla in meno di una giornata di gioco. Se vuoi iniziare ad avere le idee più chiare su possibili montanti o manovre finanziarie atte a preservare il capitale e ad incrementarlo, con probabilità però di successo molto più alte del metodo da te esposto, devi studiarti un po' di roba che facilmente comunque puoi trovare su Internet. Un metodo vincente al 100% non esiste matematicamente, ma ce ne sono di buoni. Se vuoi farti una tirata di fortuna e poi smettere per sempre, sperando di aver guadagnato un po', ne hai quanti ne vuoi. Ma potresti comunque incappare in una perdita "anticipata" e mandare a monte il tuo capitale iniziale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Manovra finanziaria è ad esempio quella di Garcia, una delle migliori (e anche modificabile), nella quale si gestiscono due casse indipendenti, una positiva ed una negativa e poi, al presentarsi di una certa situazione, si cerca di eliminare la cassa negativa con 3 colpi vinti consecutivamente. Studiando quella puoi intanto cominciare ad avere belle idee sulle manovre finanziarie. Comunque credo che qui non si possano mettere link di altri siti, comunque scrivendo "metodi roulette" su google, dovresti trovare subito i siti giusti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento