• Analizza eventi recenti

Ci Si Prova


andres23

Messaggi consigliati

Salve sono un niubbo come dicono quelli bravi, e mi sono addentrato nel mondo della roulette online per la prima volta. Avevo (ho) voglia di scoprire non una strategia vincente che non esiste, ma un sistema che consenta lentamente, tra alti e bassi, di incrementare il conto senza svuotarlo tutto di un botto.

Volevo illustrare la mia modesta, banale (non ci si inventa niente in fondo) strategia per avere magari qualche suggerimento in più per migliorarla da parte dei più esperti e navigati.

Gioco in pratica sulle dozzine e sulle colonne aspettando un ritardo di almeno 7, e cominciando a puntare con una montante 1-2-3-4, se alla 11sima non esce mi fermo; può sembrare un assurdo ma a volte per rincorrere ho perso parecchio perché la sequenza ovviamente saliva non di più uno ma di 6-9-15 e così via. A quel punto riprovo dopo una attesa di almeno 8/9 colpi e ricomincio con la stessa sequenza. Il conto cresce lentamente ma almeno se si mantiene il sangue freddo si salva il malloppo, e non è poco.

Se qualcuno, come sicuramente immagino, ha già giocato con tali sistemi potrebbe suggerirmi qualche miglioramento (o cambiamento totale), oppure raccontarmi la sua esperienza negativa o positiva. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

esiste una strategia vincente, il bonus! Che ti permette di eliminare il vantaggio del banco, poi una strategia buona puo essere anche la tua, poi quella sulle figure(da 5 in su) , inoltre tieni conto dei punti comps che ti fanno recuperare urteriore vantaggio sul banco

Modificato: da pennone
Link al commento
Condividi su altri siti

Ben arrivato Andres23:

"non una strategia vincente che non esiste, ma un sistema che consenta lentamente, tra alti e bassi, di incrementare il conto"

se mi permetti faccio subito l'antipatico e ti faccio notare che un sistema che consente di incrementare il conto è un sistema vincente..