• Analizza eventi recenti

Prelievo Con Postepay


S4lv0

Messaggi consigliati

Si ho depositato con postepay.. certo la postepay è intestata a me chiaramente.. è tutto regolare..... ho fatto questa domanda semplicemente perchè mi aveva sentito che con la postepay qualcuno aveva avuto dei problemi tutto qua.. volevo sincerarmi che invece era tutto ok per questo tipo di carta... quindi voi che mi dite? grazie

Modificato: da S4lv0
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

di nuovo, grossa vincita (circa 3000€) dilapidati in un mesetto (più o meno) un pò per paura di incappare in guai con la finanza un pò perchè mi sono fatto prendere la mano.

Si hanno nuove notizie sul famoso decreto SaveItaly?Qualche settimana fa ho visto al TG che era ufficialmente entrato in vigore il tanto temuto redditometro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Novità che ho trovato scritta nell'estratto conto online della postepay:

Informazioni CartaPostepay

Puoi verificare in qualsiasi momento il numero di ricariche ricevute, l'importo totale ricaricato e l'importo residuo ricaricabile complessivamente sulle tue Postepay nominative, fino all'ammontare massimo previsto di € 50.000,00.

Dal 1º luglio 2012 il plafond ricaricabile delle tue carte verrà azzerato decorso 1 anno solare dalla prima ricarica, es.: 1º ricarica ricevuta il 10.08.2012 data inizio decorrenza =10.08.2012 - data Azzeramento plafond =10.08.2013.

Perciò ragazzi occhio a non fare troppe vincite, rischiate di ritrovarvi fra le mani una carta gialla inutilizzabile :verso: con tutto il fastidio di doverlo spiegare al casinò che magari vi imporra il bonifico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì sono circa 1000€ movimentati a settimana

e nel calcolo sono comprese le vincite, le ricariche, i trasferimenti carta/carta insomma qualunque operazione che vada ad aumentare il saldo.

Non credo facciano la differenza fra entrate e uscite ma guardano solo le prime (però ho visto di fretta, potrei sbagliarmi). Inoltre se uno possiede più postepay intestate, viene fatto tutto un conto cumulato, col rischio che spostando i fondi dall'una all'altra venga rosicchiato il plafond.

Faccenda da approfondire.... oppure meglio: abbandoniamo la carta delle Poste!

(1 euro di commissione è ormai anacronistico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento