• Analizza eventi recenti

Bookmaker Che Offrono Sempre Il Rimborso Sulle Partite Calcistiche Terminate 0-0


Messaggi consigliati

Salve a tutti :ciao:

per prima cosa mi presento, mi chiamo Andrea e sono un nuovo iscritto.

Colgo l'occasione per fare i complimenti a tutti quelli che gestiscono questo sito, lo trovo ben strutturato.

Volevo chiedervi se esistono siti di scommesse sportive che offrono sempre il rimborso sulle partite di calcio che terminano senza gool,ovvero 0-0

Per esempio ho notato che Bet365 propone questo servizio, ma mi è sembrato di capire che ci sono dei limiti, ovvero la scommessa è rimborsata solo se effettuo particolari tipi di giocate.

Io mi chiedevo se esistono Siti affidabili che offrano il rimborso anche sul risultato 1 x 2 ..

Per esempio se io mi giocassi su Bet365 una multipla da due eventi, per il primo evento pronostico 1 vittoria della squadra che gioca in casa e per il secondo evento pronostico 2-2.. :question:

Su Bet365 se il primo evento finisse 0-0 ed il secondo 2-2 la mia schedina sarebbe perdente e non rimborsata...almeno parlando in chat con l'operatore questo mi è sembrato di capire..

Ora mi chiedevo se esistono siti che offrano questo servizio, offrendo il rimborso anche sulle giocate più classiche 1 x 2.

Spero di non aver aperto il post nel sezione sbagliata e vi ringrazio anticipatamente .

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per l'info TONINO..

Ma come sito è tranquillo..???

Ma qui sopra non c'è una sezione dedicata ai siti di scommesse stranieri senza licenza aams..??

tanto per sapere da quali stare alla larga..per non incappare in siti che non pagano..:-((

onestamente la mia paura è quella, però' le quote migliori arrivano sempre da loro...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento