• Analizza eventi recenti

Scommesse Sulla Pallavolo


lamela

Messaggi consigliati

Lo so è un pezzo che non scrivo, e mi dispiace, ho talmente tanto da fare che riesco a ritagliarmi pochi spazi per me.

Seguo da qualche anno la pallavolo maschile ed ora in occasione dei playoff mi piacerebbe cimentarmi per la prima volta con le scommesse... ho letto che WilliamHill ha offerto quote buone per le gare 2 fra Piacenza e Macerata di ieri e Cuneo e Trento di oggi. Ma è sempre così o ci sono operatori che in genere offrono quote migliori?

Qualcuno ne sa di più? Grazie in anticipo del vostro aiuto. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi confrontare le quote di tutti i bookmakers sugli incontri sportivi di Volley. Purtroppo non c'è molta differenza tra le quote di WilliamHill, interwetten e UniBet.

Corrieredellosport scrive che La Cucine Lube Banca Marche cade 1-3 a Piacenza in Gara 2 della semifinale play off della Linkem Cup, che torna dunque in perfetta parità sull'1-1. E sabato prossimo alle 17.30 i campioni d'Italia dovranno dunque sfruttare il fattore casalingo (anche se come noto, vista l'inidoneità del Fontescodella si giocherà al Pala Baldinelli di Osimo) per riportarsi in vantaggio nella serie, che mette sul piatto delle contendenti la finale tricolore contro la vincente dell'altra semifinale tra Trento a Cuneo. Con Jiri Kovar ancora indisponibile, a Piacenza i biancorossi sono scesi in campo con lo stesso sestetto iniziale di Gara 4 a Latina (Travica-Zaytsev, Podrascanin-Stankovic, Parodi-Savani, Henno libero), per poi proporre Dick Kooy stabilmente in campo a partire dal quarto parziale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forsa era un articolo da settimana scorsa.

Ho sentito che WilliamHill e Interwetten offrono buone quote. Purtroppo tutti accettano paysafecard per i depositi. Allora c

ompara le quote di 3 bookmakers, statistiche...Ci sono tanti comparatori online:

http://www.google.it/#sclient=psy-ab&q=comparare+quote&oq=comparare+quote&gs_l=hp.3...80031.80031.1.80371.1.1.0.0.0.0.0.0..0.0...0.0...1c.1.9.psy-ab.JlDbdt2iFc0&pbx=1&bav=on.2,or.r_qf.&bvm=bv.45512109,d.d2k&fp=ce48533cbf2334d0&biw=1829&bih=883

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco appunto mi sembrava strano... :hg:

OK adesso do un'occhiata alle quote... grazie anche per il link ai comparatori online, poi io sono capace a calcolarmi i payout. :ok:

Ma prima la paysafecard era accettata solo da Bwin e da UniBet credo, sai se oltre a quelli qui citati ci sono anche altri bookie che l'accettano?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Alla fine ho depositato 50 Euro di credito paysafecard che mi erano rimasti su Interwetten e dopo la prestazione di gara 4 e l'infortunio di Rafael ho pensato di puntare su una vittoria di Piacenza al V Day. E per fortuna l'ho fatto nie giorni scorsa, perché ho visto ora che la quota è scesa da 2,90 a 2,35... forse è anche per quello che Trento non vuole far allenare Piacenza nel suo palazzetto sabato pomeriggio :hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

La promo 3-2 su Paddy Power? Non ne avevo sentito parlare... si poteva puntare su un 3-2 rispettivamente per Trento o per Piacenza? Vedendo com'è finita la partita (purtroppo a favore di Trento, ma è stata una signora partita...la sto rivedendo ora).

Comunque strano io non ho avuto problemi a puntare. Ma con quale bookie ritiri tutto adesso? Paddy?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento