• Analizza eventi recenti

Classycoin Rtg Chi Lo Conosce?


Messaggi consigliati

ho ricevuto sulla mail un deposito gratuito di 35 dollari, premetto che non ci ho mai versato nulla e che già in passato ci avevo giocato solo gratis, con quei 35 dopo aver effettuato il volume di gioco mi trovo in cassa 140 euro che sembrano prelevabili, siccome il mio inglese è ridotto al lumicino qualcuno sa come si fa a prelevare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Choose a withdrawall method,click on the option u wish,(NETeller,moneybookers,postepay).

Please be advised that withdrawall can take 3/5 working days before to be processed.

In order to proceed your withdrawall u must send the document required,a copy of utility bill,a copy front/back of passport or alternative id

Traduzione:scegli il metodo di prelievo cliccando sopra le varie opzioni offerte.

sei avvisato che dal momento in cui effettui il prelievo passeranno 3/5 giorni lavorativi prima che tu (forse)veda i soldini :hahaha:

per processare il tuo prelievo necessitiamo dei seguenti documenti:copia di una bolletta di utenza domestica,copia fronte retro del passaporto o carta di identità.

Spero di averti aiutato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, appartiene al gruppo di quelli che pagano (grand parker, onbling, etc.. ).

Ora non ricordo in quanto tempo, ma ho sempre ricevuto i soldi e spesso mandano freechip (di solito li mandano tutti insieme quindi controlla anche gli altri).

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento